Venerdì 01 Settembre 2017 19:20

Circolari/Comunicazioni (a.s. 2017_2018)

- Assegnazione del Fondo per la valorizzazione del merito del personale docente(qui per la circolare del D.S.) (decreto di  assegnazione)(criteri assegnazione bonus)

- Pubblicazione Liste di Candidature Elettorali per rinnovo della Componente Studenti  2017/18 – 2018/19 (qui per la circolare del D.S.)

- Concorso giornalistico indetto dal Lions Club di Velletri nell'ambito del progetto "Scambi giovanili"(qui per la circolare del D.S.)

- Comunicazione per assemblea territoriale provinciale congressuale SNALS/CONFSAL(qui per la circolare del D.S.)

- Comunicazione assemblea interna (RSU d'Istituto) del personale docente ed ATA 11/10/2017 dalle ore 11.30 alle ore 14.00(qui per la circolare del D.S.)

- Comunicazione per i docenti di Lettere e Disegno e per gli alunni del triennio - XVII Edizione Colloqui fiorentini dedicata a  Eugenio Montale(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

- Orientamento in uscita: il giorno 06/10/2017 le classi quinte dell’Istituto parteciperanno  alla VIX edizione dello Young International Forum – OrientaRoma  presso l’Ex Mattatoio del Testaccio Roma(qui per la circolare del D.S.)

- Elezioni Genitori ed Alunni in C.d.C., Alunni in Consiglio d’Istituto e Consulta Provinciale 24 Ottobre 2017 (qui per la circolare del D.S.)

- XVI Edizione Premio Internazionale “Marco & Alberto Ippolito” Poesia - Racconti - Fotografia(qui per la circolare del D.S.)

- Indizione elezioni rappresentanti degli studenti e dei genitori per il giorno 24 Ottobre 2017(decreto del D.S.)

- Richiesta entrate e uscite anticipate(qui per la circolare del D.S.)

- Convocazione consigli di classe dal 2 al 6 Ottobre(qui per la circolare del D.S.)(calendario)

- Documentazione vaccini (qui per la circolare del D.S.)

- Piano annuale attività(qui per la comunicazione del D.S.)(piano annuale delle attività)

- Comunicazione per i Docenti: Registrazione certificati medici (qui per la comunicazione del D.S.)

- Presentazione progetti (qui per la circolare del D.S.)(scheda finanziaria) (scheda progetti)

- Convocazione collegio dei Docenti 20 Settembre 2017 ore 13.15 (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

- Avviso per i Docenti: Si comunica che dal 13 a 16 Settembre p.v., tutti i Docenti, pur non avendo classi, devono comunque essere presenti a scuola per eventuali disposizioni, non essendo previsto il giorno libero in questa settimana. (cominicazione del D.S.)

- Avviso agli studenti delle classi: 2°, 3°, 4°, 5° - 13 Settembre: orario e modalità di accesso alle aule... (qui per la comunicazione del D.S. con i dettagli)

- Avvio anno scolastico: 13 Settembre inizio lezioni a.s. 2017/2018 (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

- Convocazione riunione funzioni strumentali e riunione per disciplina(qui per la comunicazione del D.S.)

Orario provvisorio

Orientamento 2016-17