Martedì 28 Aprile 2009 16:51

1° Torneo di Pallavolo 2011 "Ennio Barigelli" locandina

Sin dalla nascita dell'Istituto è attivo il Gruppo sportivo scolastico che negli anni ha visto un continuo e crescente entusiasmo da parte degli allievi. Grazie all'impegno ed alla professionalità dei professori di educazione fisica, il raggiungimento di prestigiosi risultati in diverse discipline. Attualmente il Prof. Piero Ronsini segue le attività di Pallavolo e Basket mentre il Prof. Sandro Mastrostefano segue le attività di sci, calcetto e tennis da tavolo.

Le attività normalmente hanno inizio con il mese di novembre e salvo le interruzioni per vacanze natalizie e pasquali proseguono fino all'inizio del mese di giugno.

Le attività

Pallavolo

Le attività sono rivolte a tutte le classi dell'Istituto e prevedono l'eventuale partecipazione delle squadre di Istituto ai Campionati studenteschi, regionali e provinciali.

Periodo di allenamento: novembre-maggio

Gare: febbraio - maggio

Sci, Snowboard e Sci nordico

Partecipazione alle gare dei Campionati studenteschi