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ITIS G. Vallauri Velletri

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 Circolari/Comunicazioni (a.s. 2013_2014)

 

- Comunicazione: Sono affissi all'albo dell'Istituto: gli elenchi delle prime classi,  il calendario degli esami integrativi e di idoneità, il calendario delle prove per gli studenti con sospensione di giudizio. (calendario prove di settembre) (qui per il documento in formato pdf)

 
 

- Comunicazione: Convocazione Collegio docenti 2 settembre 2013 alle ore 8.15(qui per documento  in formato pdf)

 
 

- circ.  n° 4 : Calendario attività giorni precedenti l’avvio delle lezioni (qui per il calendario)

 
 

- circ.  n° 5 : Collegio dei docenti 9 settembre ore 9.00 (qui per la circ. in formato pdf)

 
 

- circ.  n° 6 : Avvio delle lezioni - Si comunica che il giorno 11 settembre le classi seconde , terze, quarte e quinte seguiranno l’orario delle lezioni dalle ore 8.10 alle 12.10....  (qui per la circ. completa in formato pdf)

 
 

- circ.  n° 7: Comunicazione per i docenti: La somministrazione di test di ingresso alle classi prime si svolgerà con le seguenti modalità: Lunedì 16 settembre    ore 9.10-10.10 INGLESE; Martedì 17 settembre   ore 9.10-10.10 MATEMATICA; Mercoledì 18 settembre ore 9.10-10.10 ITALIANO.  (qui per la circ. in formato pdf)

 
 

- circ.  n° 8: Candidatura per le funzioni strumentali  e disponibilità  allo svolgimento di incarichi nelle commissioni e nelle componenti organizzative a.s. 2013/14 (qui per la circ. in formato pdf)(qui per l'allegato: f.s. e commissioni)

 
 

- Ritiro libretto delle giustificazioni. Si comunica alle famiglie che sarà possibile ritirare il libretto delle giustificazioni dal 17 al 28 settembre p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ... ( qui per la circ. in formato pdf)

 
 

- Regole di buon comportamento (qui per la circ. in formato pdf)

 
 

- PRESENTAZIONE PROGETTI :Si comunica che nel prossimo Collegio docenti ,la cui data sarà resa nota al più presto, saranno esaminati ed eventualmente approvati i progetti da inserire nel POF 2013/14. I docenti interessati presenteranno i propri progetti sull’apposita scheda ... (qui per la circ. completa in pdf)(scheda progetto in formato excel - .xls)(scheda finanziaria in formato excel - .xls)

 
 

- Comunicazione: Consigli di classe dal 1 al 4 Ottobre (qui per il calendario dei consigli)

 
 

 - Attività di scambio culturale 2013/2014 (gemellaggio)(qui per i dettagli - file in formato pdf)

 
 

- Comunicare con il MIUR via Posta Elettronica Certificata(PEC) - applicazione degli artt. 45 e 47 del Codice dell'Aministrazione Digitale... (qui per la comunicazione ufficiale in formato pdf)

 
 

- A partire dal 7 ottobre 2013 inizieranno i corsi di rinforzo per le discipline di base (Italiano, Inglese e Matematica), rivolti agli studenti delle classi prime ... ( qui per i dettagli e per il calendario dei corsi)

 
 

- Indizione delle elezioni del Consiglio di Istituto Triennio 2013/2014, 2014/15, 2015/2016... (qui per i dettagli della circ. in formato pdf)(Nomina componenti Commissione Elettorale di Istituto .pdf)(Verbale di presentazione della lista candidati del Consiglio di Istituto .doc)(Verbale di presentazione della lista candidati per le elezioni della Consulta Provinciale .doc)

 
 

- Comunicazione per le famiglie: Rimborso dei libri di testo A.S. 2013/14. Si comunica che il Comune di Velletri ha emanato il bando per il rimborso dei libri di testo  relativi all’a.s. 2013/14...(qui per il comunicato completo della scuola in formato pdf)(manifesto del bando del comune in formato pdf)(modulo di richiesta per il rimborso in formato word - modulo di richiesta per il rimborso in formato pdf)

 
 

- Convocazione Collegio dei Docenti straordinario 29 Ottobre 2013 (qui per la circ. in pdf)

 
 

- Permessi di entrata posticipata, uscite anticipate e assenze ... (qui per circolare in formato pdf)

 
 

- Avviso: Elezioni dei rappresentanti di classe e per la consulta (componente studentesca) e dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe (30 ottobre p.v.) ...(qui per la circolare in formato pdf)

 
 

- Avviso per gli studenti: A metà novembre inizia il corso "Costruzioni elettroniche e ARDUINO" (qui per la circolare in formato pdf)(modulo di adesione al corso file .doc)

 
 

- Avviso per gli studenti delle classi quinte: Orientamento universitario "salone dello studente" - 14 novembre 2013 Fiera di Roma(qui per la circolare in formato pdf -informazioni utili - programma 13-14-15 novembre)(elenco espositori)

 
 

- Comunicazione per i docenti: Convocazione Consigli di Classe 11-14 Novembre 2013  e consegna programmazione individuale (qui per la circolare in formato PDF)(calendario Consigli di Classe in pdf)

 
 

- Comunicazione per studenti, genitori, docenti e personale Ata: Elezioni Organi Collegiali - Rinnovo triennale Consiglio d’Istituto  (Tutte le componenti)(qui per la circolare in pdf)

 


 

- Avviso: Si comunica che anche quest’anno a  partire da giovedì 14 Novembre p.v.  sarà aperto lo sportello di ascolto...(qui per i dettagli in pdf)

 
  

- Avviso: Variazione data consiglio di classe della IIB (qui per i dettagli in pdf). Integrazione - I Consigli di classe della IIID - IVA - IIIE  pur mantenendo le date stabilite , sono integrati con il GLHO (qui per i dettagli in pdf)

 
 

- Cominicato: In data 13 Novembre 2013 l'ITIS "G. Vallauri" ha ricevuto il 1° premio Nazionale  ISTRUZIONE TECNICA:  “Didattica delle scienze - Orienta insegnanti 2013”  promosso dal MIUR e CONFINDUSTRIA(qui per conoscere i dettagli della premiazione)(link all'articolo: Orienta giovani 2013)

 
 

Avviso : Emergenza idrica 19/11/2013 - Vista la mancanza di acqua le classi, usciranno alle ore 12.15 - I corsi di recupero pomeridiano saranno pertanto  rinviati ad altra data.(qui per la circolare)

 
 

- Avviso per studenti e genitori: Ricevimento genitori 21 e 22 Novembre – Chiusura della Scuola 23 Novembre (qui per la circolare in pdf)

 
 

Avviso: Ricevimento genitori settimanale Anno Scolastico 2013/2014(qui per l'orario di ricevimento dei docenti)

 


  

- Proiezione film 21 dicembre 2013 cinema Augustus di Velletri - ore: 8.30(qui per la circolare in pdf) 

 
 

- Avviso per gli studenti delle terze e quarte: tirocinio classi quarte dal 13 al 25 Gennaio 2014 ; tirocinio classi terze dal 27 Gennaio al 1 Febbraio. per aderire scarica il modulo e consegnalo entro sabato 21/12 ai docenti  Proff. Pianese,  Rossetti, Acciarito(modulo classi terze)(modulo classi quarte).

 
  

- Nomine componenti del Consiglio d’Istituto – Triennio 2013/16 (qui per la circolare)

 
 

- Comunicazione per i docenti: Scrutini primo quadrimestre dal 13/1 al 20/1(modalità operative per lo svolgimento delle operazioni di scrutinio quadrimestrale)(calendario scrutini

 
 

- Comunicazione per i docenti: Convocazione collegio dei docenti  3 Febbraio 2014(qui per la circolare in formato pdf)

 
 

- AVVISO ALLE FAMIGLIE: ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME - DAL 3 AL 28 FEBBRAIO 2014.  Si comunica che per le iscrizioni alle classi prime le famiglie possono rivolgersi alla segreteria didattica dell’Istituto a partire dal 3 Febbraio 2014 nei seguenti orari: Dal Lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 - Giovedì dalle  ore 15.00 alle ore 17.00  (qui per la comunicazione in pdf)

 

 

- Comunicazione per i docenti: presentazione domande per commissari esterni Esame di Stato 2013/14 (qui per la circolare del D.S.)(circ. n. 29 del 13 febbraio 2014  Prot. n. 1148 del MIUR)

 
 

- Comunicazione agli studenti e alle famiglie: Si ricorda agli studenti che entro il 28 febbraio 2014 scadevano le iscrizioni all’a.s. 2014/15. Considerato che solo pochi studenti hanno assolto a tale adempimento si sollecitano vivamente gli studenti a presentare entro e non oltre il 15 marzo p.v.  la domanda d’iscrizione alla classe successiva, debitamente compilata e corredata dalle ricevute di pagamento relative alle tasse scolastiche. Si ricorda che l’iscrizione all’anno successivo è un atto dovuto(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Comunicazione a tutto il personale della scuola:  iscrizioni classi prime 2014_2015 (qui per il comunicato del D.S. in formato pdf)

 
 

- COSTITUZIONE GRUPPO EX STUDENTI – DOCENTI DEL VALLAURI : Si invitano tutti gli ex studenti ed ex docenti del Vallauri a partecipare alla costituzione di una Associazione, con la finalità di valorizzare l’offerta formativa in diverse attività tese al potenziamento dell’I.T.I.S. sul territorio...(continua)

 
 

- L’ATTIVITA’ DIDATTICA IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA’ PASQUALI E’ SOSPESA DAL GIORNO 17 - APRILE 2014  AL 22 APRILE  2014 - LE LEZIONI RIPRENDERANNO REGOLARMENTE IL GIORNO 23 APRILE 2014(qui per la comunicazione ufficiale)

 
 

- Comunicazione per i docenti :  15 Aprile 2014 - Riunione per materie e per dipartimenti. Dalle ore 14,30 sono convocate le riunioni per materia(qui per circolare del D.S.)(adozione dei libri di testo a.s. 2014/15 e procedura da seguire nei Consigli di classe)(nota adozione libri di testo del MIUR)

 

- Comunicazione per docenti e ATA: Normative su assenze e visite specialistiche(qui per la circolare del D.S. e per la nota allegata del MIUR e la circ. N. 2 Dipartimento Funzione Pubblica 17.02.2014)

 

 

- Si comunica che dal 5 all’8 maggio p.v. sono convocati i consigli di classe, secondo il calendario allegato (qui per la circolare del D.S.)(calendario dei consigli di classe)

 


 

- Si comunica che il Consiglio di Istituto in data 29/04/2014, con delibera n. 255, ha approvato il regolamento sul divieto di fumo secondo la normativa vigente.(qui per la circolare e l'estratto del regolamento)

 
 

- Convocazione Collegio dei Docenti: 16 Maggio 2014 ore 14.30 (qui per la circolare del D.S.)

 

- Si comunica che il Consiglio di Istituto in data 29/04/2014, con delibera n. 255, ha approvato il regolamento sul divieto di fumo secondo la normativa vigente.(qui per la circolare e l'estratto del regolamento)


 

- Si avvisano gli alunni della scuola, i docenti ed il personale ATA che la scuola ha presentato il progetto people@europe in risposta al bando Scuola+ indetto dalla Fondazione Rosselli e dal MIUR. Si invitano studenti, docenti e personale ATA a partecipare. (qui per i dettagli)

 


 

- Giornate degli studenti dal 5 al 7 Giugno (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Per i docenti e il personale ATA: Termine delle lezioni e adempimenti per gli scrutini (qui per la circolare del D.S.)(modello relazione di fine anno)

 

- Sondaggio per gli studenti del Vallauri(qui per le indicazioni e l'accesso al sondaggio)




- Comunicazioni alle famiglie riguardo la sospensione del giudizio: Si comunica alle famiglie degli studenti che nello scrutinio finale avranno la sospensione del giudizio,  che dovranno sostenere  a settembre la prova per accertare  il superamento delle insufficienze  riportate e che dovranno ritirare le lettere relative alla sospensione di giudizio presso il collaboratore addetto al centralino nei giorni 16 - 17 - 20 - 21 giugno p.v.  dalle 9.00 alle 12.00. Gli studenti maggiorenni potranno ritirare le lettere personalmente. Le attività di recupero si terranno presumibilmente dal 24 giugno al 12 Luglio p.v. - Il calendario delle attività di recupero sarà pubblicato all’albo dell’istituto e sul sito.  (qui per la circ. completa e l'avviso del D.S.)

 
 

- Convocazione Collegio dei Docenti: 13 Giugno 2014 ore 9.30 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Si comunica che gli esiti degli scrutini finali, per le classi: prime, seconde, terze e quarte, saranno affissi presso la sede dell’istituto sabato 14 giugno . 

 

 

- I corsi di recupero, per gli studenti aventi giudizio sospeso per l’ a. s. 2013-2014, avranno inizio dal 24 giugno al 12 luglio(calendario dei corsi)

 
 

- Comunicazione a tutto il personale della scuola: In data 28 Giugno, all'albo della sindacale sono state affisse le tabelle di pagamento del fondo d'Istituto 2013/14. E' possibile segnalare eventuali reclami entro e non oltre il 3 Luglio 2014.

 
 

-  Progetto alternanza scuola-lavoro 2013/2014  (articolo in pdf)

 
 

- Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie docenti ed ATA 2014/2015 (qui per la circ. del D.S.)(allegato del MIUR con le modalità e scadenze per la presentazione della domanda) (modulo utilizzazione / assegnazione  provvisoria)

 
 

- Recupero debiti dal 1 al 3 Settembre 2014(circolare del D.S.)(calendario delle prove)(calendario scrutini)

 

 
 

Attenzione

Scuola in chiaro - G.Vallauri

 
 
Orario provvisorio

Orario definitivo: 

 (valido dal 16/10/2017)

(orario classi)

 

(rotazione classi)

 

(quadro sett. docenti)

 

(orario laboratori)

 

(orario ricevim. docenti)


(piantina classi)

 

(piano annuale attività)

 

(coordinatori e segretari)

 

(direttori di laboratori)

 

 

 

 


 
Alternanza Scuola Lavoro

 
Orientamento 2016-17

 


 
PON - Fondi Strutturali Europei

 

 

 

 

 

Accade al Vallauri

 

 Sportello di ascolto psicologico

 
Accesso alla piattaforma di e-learning

 
MIUR - Ministero Istruzione Università Ricerca

 
Eventi anniversario 50° - 2015/2016

 

Progetto Agricoltura 2.0

Progetto Agricoltura 2.0
Convegno:(articolo1)(articolo2)  

 
Curriculum Diplomati
Curriculum diplomati

 
Progetti realizzati dagli studenti

Progetti realizzati dagli studenti

 

Laboratorio libero

 
Comunicati RSU di Istituto


 
Tirocinio Formativo Attivo

 (Tirocinio Formativo Attivo)

 

Obiettivi di Accessibilità

 

 

Amministrazione Trasparente

Albo Pretorio

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Privacy

Note legali

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