Skip to content

ITIS G. Vallauri Velletri

Via Salvo D'Acquisto 37, Velletri (RM) - Tel.: 06121122825
Fax : 06993358016 (Segreteria)
E-mail: rmtf200009@istruzione.it

FIxOECDLAxios - Registro Elettronico DocenteScuola@Famiglia - Portale GenitoriCisco

Circolari/Comunicazioni (a.s. 2015/2016)

 

- Manifestazione d'interesse progetto fondazione Roma (finalizzato all'acquisto di attrezzature  Informatiche per la didattica)

 

- Determina a contrarre progetto "Laboratorio Informatico" e "Laboratorio di Sistemi elettronici" progetto Roma

 


- docenti con le assegnazione per gli incarichi triennali

 

 

- Calendario recupero debiti di Settembre 2016(qui per il calendario)(calendario scrutini modificata l'8/8/2016)

 
 

- Avviso: Convocazione Collegio dei Docenti - 1 Settembre 2016 ore 8.30 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Avviso individuazione docenti e affidamento incarichi triennali.

 
 

- Graduatorie ATA I fascia (qui per la circolare) (Graduatoria I fascia -1/8/2016)

 
 

- Esami di settembre per gli alunni con sospensione del giudizio(qui per la circolare del D.S.)(calendario recupero debiti)(calendario scrutini

 
 

- AVVISO: Questo Istituto resterà chiuso nei seguenti giorni prefestivi : 30/07, 06/08, 13/08, 16/08, 20/08 e 27/08 come da Delibera del Consiglio di Istituto.

 
 

- Criteri formazione classi (qui per la circolare del D.S.)

 

- AVVISO: Inizio anno scolastico 2016_2017(qui per la comunicazione del D.S.)(delibera del Consiglio d'Istituto)

 

 

- Comunicazione per i Docenti: Corsi di aggiornamento BES a.s.2016/17 (brochure informativa del corso)(circolare del Miur)

 
 

- Calendario corsi di recupero (qui per il calendario)

 

 

 - Iscrizioni alle classi prime a.s. 2016/17 degli alunni provenienti dalle scuole medie(qui per la comunicazione con i dettagli)

 

 

- Risultati del test sul tirocinio aziendale, fatto dagli studenti delle classi terze (qui per i risultati)

 

 

- Avviso alle famiglie e agli studenti: Corsi di recupero(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

 Avviso: Si comunica che gli esiti degli scrutini saranno pubblicati all’albo dell’Istituto il giorno 18 Giugno p.v alle ore 9.30(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Reggio Calabria: conclusa la XIV^ edizione del Premio internazionale “Marco e  Alberto Ippolito”:  Premiati e ripremiati gli studenti  dell’ I.T.I.S. “G.Vallauri”... (articolo)(filmato premiato:"Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo")

 

 

- Comunicazioni alle famiglie riguardo la sospensione del giudizio (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- COMUNICAZIONE AI DOCENTI DELLA CLASSE VE: Lo scrutinio della classe VE è aggiornato all’11 giugno 2016 ore 8.15  (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Anno di prova e formazione neoassunti: adempimenti finali (qui per la circoalre D.S.)

 

 

- Mostra fotografica 50° anniversario del Vallauri - Sabato 04/06/2016  (orario:10.00-12.00)

 

 

- Scrutini finali dal 7 a 14 Giugno 2016 (calendario)

 

 

- Concorso Docenti 30 e 31 Maggio 2016 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

-  Utilizzo spazi scolastici per il giorno 24 Maggio (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Sciopero per il giorno 20/05/2016 del comparto scuola FLC/CGIL – CISL/SCUOLA – UIL/SCUOLA – SNALS/CONFSAL (qui per la circolare del D.S.)

 

 

Documenti delle classi quinte - A.S. 2015/2016

(per scaricare il documento in formato .PDF cliccare sulla classe interessata)

  
 

  

- Assemblea Sindacale RSU 17 maggio 2016 ore 11:00 – 13:00(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Sciopero comparto scuola e Assemblea sindacale per il giorno 12 MAGGIO 2016(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Assemblea Sindacale Territoriale provinciale indetto da : Flc Cgil – Cisl/Scuola – Snals/Confals – Uil Scuola per il giorno Giovedi 12 maggio 2016(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Sospensione dei servizi CLOUD per manutenzione straordinaria, relativo all’utilizzo del Registro Elettronico, da Venerdì 06 Maggio 2016 dalle ore 16:30 a Sabato 07 Maggio ore 24:00(qui per la circolare del D.S.)

 

 

Entrate / Uscite - Ricevimento Genitori: Si rammenta che da Lunedì 2 Maggio non sono più ammesse entrate alla seconda ora e uscite anticipate. Il ricevimento mattutino dei genitori è sospeso nel mese di Maggio 2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Convocazione Collegio dei docenti 5 Maggio 2016 ore 15.00(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Convocazione Consiglio disciplinare per il giorno giovedì 05 MAGGIO alle ore 14.15 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Avviso per i docenti coordinatori delle classi quinte: Il modello del documento di classe è disponibile nel sito della scuola nella sezione Docenti/Modulistica Docenti (format documento 15 Maggio).

 

 

- Giornate dell studente 28-29-30 Aprile(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Martedì 26/04/2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Convocazione Consigli di Classe dal 18 al 21 Aprile(qui per la circolare del D.S.) (calendario dei consigli di classe)

 

 

- Si è conclusa venerdì 8 aprile, presso il teatro Artemisio, la manifestazione per festeggiare i 50 anni dalla prima rassegna del Tarocco d’oro. La finale della gara teatrale studentesca, è stata vinta dall’I.T.I.S. “Vallauri” di Velletri con una rappresentazione dedicata al tema del “viaggio”(articolo).

 

 

- Convocazione Collegio dei docenti e Riunione per materie e per dipartimenti del 15 Aprile 2015  (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Adozioni libri di testo A.S.2016/17(qui per la circolare del D.S)(decreto libri di testo) (adozione libri di testo 2016_17)

 

 

- Avviso alle famiglie e agli studenti delle classi terze,  attività di Alternanza Scuola Lavoro(qui per la comunicazione)

 

 

 - Calendario prove e spettacolo per concorso "Tarocco d'oro" (qui per circolare del D.S. con il calendario)

 

 

- AVVISO: Si comunica a tutto il personale della scuola che MARTEDI’ 05/04/2016 tutte le classi usciranno alle ore 11.10 per disinfestazione.(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Si comunica che dal 1 Aprile è nuovamente in funzione il registro elettronico (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Avviso: Nel mese di Aprile l'attività di sportello psicologico sarà sospesa ...(qui per la comunicazione con i dettagli)

 

 

- FESTIVITA' PASQUALI : le attività didattiche saranno sospese da giovedì 23 a martedì 29 Marzo(qui per la circolare del D.S., con gli auguri di buona Pasqua a tutta la comunità scolastica)

 

 

     AGLI STUDENTI DIPLOMATI a.s. 2014/15

- SI COMUNICA CHE LA MANIFESTAZIONE PER LA CONSEGNA DEI DIPLOMI PREVISTA PER SABATO 2 APRILE 2016 E’ STATA RINVIATA A SABATO 16 APRILE ORE 10, PER MOTIVI TECNICI.(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Mercoledì 23/03/2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Iscrizioni A.S. 2016/17: sollecito presentazione domanda e pagamento bollettino c/c entro il 19/03/2016(qui per circ. del D.S.)

 

 

- Ricevimenti pomeridiani, dei genitori - GIOVEDI’ 17/03/2016 CLASSI DEL BIENNIO  dalle ore 15:00 alle ore 18:00 - VENERDI’ 18/03/2016 CLASSI DEL TRIENNIO dalle ore 15:00 alle ore 18:00(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- NOMINA DI INCARICO IN QUALITA’ progettista, Progetto PON FESR codice 10.8.1.A2-FESRPON-LA-2015-31

 

 

- Manifestazione per la consegna dei diplomi: sabato 2 aprile 2016 ore 10(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Sciopero comparto scuola SLAI Cobas per il giorno 8 Marzo 2016(qui per la circ. del D.S.)

 

 

Decreto di aggiudicazione provvisoria per incarico di reclutamento per progettista - Progetto PON FESR codice 10.8.1.A2-FESRPON-LA-2015-31

 

 

- Convocazione Consigli di Classe (qui per circolare del D.S.)(calendario consigli)

 

 

- Esami di Stato di II grado a. s. 2015/2016(qui per la circ. del D.S.)(link a istanze-online)

 

  

- Modalità di assegnazione e di utilizzo della carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione del docente di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado(qui per un estratto del decreto riportato nella gazzetta ufficiale)(modulo da compilare per rediconto quota formazione docente - Nota:  consegnare il modulo alla D.S.G.A., compilato con le ricevute allegate, in forma cartacea, entro il 30/06/2016)

 

 

- Estratto delibere del  Consiglio di Istituto del 14/01/2016

 

 

- SELEZIONE di una figura interna: PROGETTISTA /COLLAUDATORE per realizzazione /ampliamento o adeguamento infrastruttura rete Lan/WLan - progetto PON/FESR (qui per la circ. del D.S)(modulo domanda)(rif. in albo pretorio).

 

 

- Indagine “Nuove tecnologie e stili alimentari”, condotta dal Ministero della Salute con L'Ordine degli Psicologi del Lazio(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Azione di informazione e pubblicizzazione PON/FESR 2014-20(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Convocazione consigli classi quinte(qui per la circolare del D.S.)(calendario consigli di classe)

 

 

- Open day straordinario: domenica 14 Febbraio dalle ore 10 alle 12.30

  

 

- Organizzazione alternanza scuola-lavoro classi terze (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Avvio corsi di recupero in orario extra scolastico(quì per la circolare del D.S.)(tabella corsi di recupero)

 

 

- Corso OMRON(formazione docenti) - programmazione PLC (locandina del corso)

 

 

- Convocazione Collegio  dei docenti - 28 Gennaio 2016 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Assemblea studentesca d’Istituto  VENERDI’ 29/01/2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Consegna Pagelle primo quadrimestre (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Assemblea sindacale RSU - 26/01/2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Variazione scrutini primo quadrimestre(qui per la circolare del D.S.)(calendario scrutini aggiornato)

 

 

- Conferenza  lunedì 18 Gennaio 2016 per il 50° anno di presenza dell'Istituto sul territorio

 

 

- Corsi pomeridiani gratuiti di potenziamento della lingua inglese KET / PET  dal 14/01/2015. (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Cessazione rapporto a tempo indeterminato(qui per la circolare del D.S.)(decreto ministeriale 939 del 18/12/2015)

 

 

- Convocazione del gruppo di autovalutazione per giorno 11 gennaio 2016 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Convocazione Collegio docenti 12 gennaio 2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Calendario scrutini: dal 19 al 26 gennaio 2016 (qui per il calendario)

 

 

- Iscrizioni per l'a.s. 2016/17 :  PUBBLICATA LA CIRCOLARE SULLE ISCRIZIONI. C’è tempo dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016. Disponibile sul sito del Miur la circolare sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2016/2017(sito del Miur: cercare, "In evidenza - 21/12/2015 - Iscrizioni scuole ogni ordine e grado - A. S. 2016-2017") (circolare del MIUR  in formato pdf). Ci sarà tempo dalle 8.00 del 22 gennaio alle 20.00 del 22 febbraio 2016 per iscrivere i propri figli al primo anno della scuola primaria, secondaria di I e II grado attraverso la procedura on line prevista dal Ministero .

 

 

- Assemblea studentesca d’Istituto - LUNEDI’ 21/12/2015 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Convocazione del Consiglio d'istituto per il 19 dicembre e delibera del 27 novembre 2015

 

 

- Il giorno prefestivo 7 Dicembre 2015 la Scuola resterà chiusa come da Delibera del Consiglio di Istituto (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Comunicazione alle famiglie:  Richiesta e consegna - Diploma originale di licenza media(qui per la circolare del D.S)

 

 

- Convocazione dei referenti dei dipartimenti e dei referenti delle singole discipline 4/12/2015 ore 13.30(qui per la circ. del D.S.)

 

 

- Convocazioni Consiglio d’Istituto 27/11/2015 ore 14.30

 

 

- Ai coordinatori di classe e agli studenti:  Progetto cinema 2015_2016 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Ricevimento famiglie Martedì 24 Novembre(biennio) e Mercoledì 25 Novembre(triennio) dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (qui per circolare del D.S.)

 

 

- Sciopero comparto scuola Conitip  per il giorno 16 OTTOBRE 2015  e Unicobas per il giorno 23 OTTOBRE 2015 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Sabato 21 novembre 2015(qui per la circolare del D.S.)

 

 

-  Lunedì  23 Novembre la scuola rimarrà chiusa per la festività del patrono di Velletri San Clemente.

 

 

- Sondaggio attivazione progetto PON  “AMBIENTI DIGITALI” (qui per la circolare del D.S) (sondaggio)

 

 

- Ricevimento docenti in orario antimeridiano(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Sciopero comparto scuola Unicobas, Cobas, Usi Surf, Cubi scuola, Sisa, indetto il 23 Novembre (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Rimborso dei libri di testo A.S. 2015/16 (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Convocazione dei Consigli di Classe dal 9 al 12 Novembre 2015 (qui per la circolare del D.S)(calendario consigli)

 

 

- Avviso: Permessi retribuiti per motivi di studio 2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Ora di ricevimento genitori (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Atto di indirizzo del dirigente scolastico riguardante la predisposizione del piano triennale dell’offerta formativa(qui per la circolare)

  

 

- Apertura sportello di ascolto (qui per la circolare  del D.S.)

 

 

- Sciopero comparto scuola Conitip(16/10/15) - Unicobas(23/10/15)(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Aggiornamento riunione per dipartimenti (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Guida operativa Alternanza Scuola Lavoro e carta del docente(qui per la comunicazione del D.S.)(guida operativa ASL .pdf) (carta del docente .pdf) (link diretto ai file del MIUR: 16/10/2015 La Buona Scuola - Carta del Docente)

 

 

- Richiesta permessi entrata posticipata/uscita anticipata (qui per la circolare del D.S.)(modulo richiesta permesso)

 

 

- Convocazione consigli di classe 12-15 ottobre (qui per la comunicazione del D.S.) (calendario dei consigli di classe)

 

 

- Indizione Elezioni Organi Collegiali a.s. 2015-2016: rappresentanti di classe - componente genitori e alunni, rappresentanti della consulta provinciale degli studenti, rappresentanti del Consiglio d'Istituto - componente studenti (qui per la circolare sulle elezioni)(modalità di svolgimento)(presentazione liste dei candidati)

 

 

- Consegna password Alunni e Genitori (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Piano annuale delle attività 2015_2016 (qui per la circolare del D.S.)(Piano Annuale delle Attività)

 

 

- Regole di buon comportamento (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 30 settembre 2015 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Film per le classi prime - Sabato 26 Settembre (qui per i dettagli della circolare)

 

 

- Ritiro libretto delle giustificazioni (qui per i dettagli della circolare del D.S.)

  

  

- Assemblea sindacale d’Istituto per il personale il 22/09/2015 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Presentazione progetti 2015_2016 (qui per la circolare con i dettagli)(copia della scheda finanziaria del progetto )(copia della scheda del progetto)

 

 

- Candidatura per le funzioni strumentali e disponibilità allo svolgimento di incarichi nelle commissioni e nelle componenti organizzative a.s. 2015/16(qui per la circolare del D.S.)(proposta funzioni strumentali 2015/16)

 

 

- Piantina classi a.s. 2015/2016 - (comunicazione sulla disposizione delle aule )

 

 

- Elenco classi prime 2015/2016(Elettronica: 1A, 1B, 1C, 1I) (Informatica: 1D, 1E, 1F) (Liceo Scienze Applicate: 1G)

 

 

- Giornata Accoglienza classi 1^ - 14 Settembre 2015 (qui per il programma orario della giornata)

 

 

- Convocazione del Collegio dei Docenti per il giorno 11 Settembre ore 8.45 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Elenco classi prime 2015/2016(Elettronica: 1A, 1B, 1C, 1I) (Informatica: 1D, 1E, 1F) (Liceo Scienze Applicate: 1G)

 

 

- Calendario attività giorni precedenti l’avvio delle lezioni (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Comunicazioni avvio anno scolastico : data di inizio 14 Settembre , con le seguenti modalità: 14 Settembre ore 9.00 tutti gli studenti delle classi prime(insieme ai genitori); 15 Settembre ore 8.30 entreranno le restanti classi (qui per la circolare del D.S. con i dettagli).

 

 

- Avviso per gli studenti che devono sostenere gli esami integrativi o d'idoneità: Il calendario è affisso all'albo della scuola(qui per il comunicato)

 

 

- Convocazione Collegio docenti 1 settembre 2015 alle ore 8.15 (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

 

Chi è online

 23 visitatori online