Skip to content

ITIS G. Vallauri Velletri

Via Salvo D'Acquisto 37, Velletri (RM) - Tel.: 06121122825
Fax : 06993358016 (Segreteria)
E-mail: rmtf200009@istruzione.it

FIxOECDLAxios - Registro Elettronico DocenteScuola@Famiglia - Portale GenitoriCisco

Circolari/Comunicazioni (a.s. 2015_2016)

 

- Manifestazione d'interesse progetto fondazione Roma (finalizzato all'acquisto di attrezzature  Informatiche per la didattica)

 

- Determina a contrarre progetto "Laboratorio Informatico" e "Laboratorio di Sistemi elettronici" progetto Roma

 


- docenti con le assegnazione per gli incarichi triennali

 

 

- Calendario recupero debiti di Settembre 2016(qui per il calendario)(calendario scrutini modificata l'8/8/2016)

 
 

- Avviso: Convocazione Collegio dei Docenti - 1 Settembre 2016 ore 8.30 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Avviso individuazione docenti e affidamento incarichi triennali.

 
 

- Graduatorie ATA I fascia (qui per la circolare) (Graduatoria I fascia -1/8/2016)

 
 

- Esami di settembre per gli alunni con sospensione del giudizio(qui per la circolare del D.S.)(calendario recupero debiti)(calendario scrutini

 
 

- AVVISO: Questo Istituto resterà chiuso nei seguenti giorni prefestivi : 30/07, 06/08, 13/08, 16/08, 20/08 e 27/08 come da Delibera del Consiglio di Istituto.

 
 

- Criteri formazione classi (qui per la circolare del D.S.)

 

- AVVISO: Inizio anno scolastico 2016_2017(qui per la comunicazione del D.S.)(delibera del Consiglio d'Istituto)

 

 

- Comunicazione per i Docenti: Corsi di aggiornamento BES a.s.2016/17 (brochure informativa del corso)(circolare del Miur)

 
 

- Calendario corsi di recupero (qui per il calendario)

 

 

 - Iscrizioni alle classi prime a.s. 2016/17 degli alunni provenienti dalle scuole medie(qui per la comunicazione con i dettagli)

 

 

- Risultati del test sul tirocinio aziendale, fatto dagli studenti delle classi terze (qui per i risultati)

 

 

- Avviso alle famiglie e agli studenti: Corsi di recupero(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

 Avviso: Si comunica che gli esiti degli scrutini saranno pubblicati all’albo dell’Istituto il giorno 18 Giugno p.v alle ore 9.30(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Reggio Calabria: conclusa la XIV^ edizione del Premio internazionale “Marco e  Alberto Ippolito”:  Premiati e ripremiati gli studenti  dell’ I.T.I.S. “G.Vallauri”... (articolo)(filmato premiato:"Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo")

 

 

- Comunicazioni alle famiglie riguardo la sospensione del giudizio (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- COMUNICAZIONE AI DOCENTI DELLA CLASSE VE: Lo scrutinio della classe VE è aggiornato all’11 giugno 2016 ore 8.15  (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Anno di prova e formazione neoassunti: adempimenti finali (qui per la circoalre D.S.)

 

 

- Mostra fotografica 50° anniversario del Vallauri - Sabato 04/06/2016  (orario:10.00-12.00)

 

 

- Scrutini finali dal 7 a 14 Giugno 2016 (calendario)

 

 

- Concorso Docenti 30 e 31 Maggio 2016 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

-  Utilizzo spazi scolastici per il giorno 24 Maggio (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Sciopero per il giorno 20/05/2016 del comparto scuola FLC/CGIL – CISL/SCUOLA – UIL/SCUOLA – SNALS/CONFSAL (qui per la circolare del D.S.)

 

 

Documenti delle classi quinte - A.S. 2015/2016

(per scaricare il documento in formato .PDF cliccare sulla classe interessata)

  
 

  

- Assemblea Sindacale RSU 17 maggio 2016 ore 11:00 – 13:00(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Sciopero comparto scuola e Assemblea sindacale per il giorno 12 MAGGIO 2016(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Assemblea Sindacale Territoriale provinciale indetto da : Flc Cgil – Cisl/Scuola – Snals/Confals – Uil Scuola per il giorno Giovedi 12 maggio 2016(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Sospensione dei servizi CLOUD per manutenzione straordinaria, relativo all’utilizzo del Registro Elettronico, da Venerdì 06 Maggio 2016 dalle ore 16:30 a Sabato 07 Maggio ore 24:00(qui per la circolare del D.S.)

 

 

Entrate / Uscite - Ricevimento Genitori: Si rammenta che da Lunedì 2 Maggio non sono più ammesse entrate alla seconda ora e uscite anticipate. Il ricevimento mattutino dei genitori è sospeso nel mese di Maggio 2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Convocazione Collegio dei docenti 5 Maggio 2016 ore 15.00(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Convocazione Consiglio disciplinare per il giorno giovedì 05 MAGGIO alle ore 14.15 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Avviso per i docenti coordinatori delle classi quinte: Il modello del documento di classe è disponibile nel sito della scuola nella sezione Docenti/Modulistica Docenti (format documento 15 Maggio).

 

 

- Giornate dell studente 28-29-30 Aprile(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Martedì 26/04/2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Convocazione Consigli di Classe dal 18 al 21 Aprile(qui per la circolare del D.S.) (calendario dei consigli di classe)

 

 

- Si è conclusa venerdì 8 aprile, presso il teatro Artemisio, la manifestazione per festeggiare i 50 anni dalla prima rassegna del Tarocco d’oro. La finale della gara teatrale studentesca, è stata vinta dall’I.T.I.S. “Vallauri” di Velletri con una rappresentazione dedicata al tema del “viaggio”(articolo).

 

 

- Convocazione Collegio dei docenti e Riunione per materie e per dipartimenti del 15 Aprile 2015  (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Adozioni libri di testo A.S.2016/17(qui per la circolare del D.S)(decreto libri di testo) (adozione libri di testo 2016_17)

 

 

- Avviso alle famiglie e agli studenti delle classi terze,  attività di Alternanza Scuola Lavoro(qui per la comunicazione)

 

 

 - Calendario prove e spettacolo per concorso "Tarocco d'oro" (qui per circolare del D.S. con il calendario)

 

 

- AVVISO: Si comunica a tutto il personale della scuola che MARTEDI’ 05/04/2016 tutte le classi usciranno alle ore 11.10 per disinfestazione.(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Si comunica che dal 1 Aprile è nuovamente in funzione il registro elettronico (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Avviso: Nel mese di Aprile l'attività di sportello psicologico sarà sospesa ...(qui per la comunicazione con i dettagli)

 

 

- FESTIVITA' PASQUALI : le attività didattiche saranno sospese da giovedì 23 a martedì 29 Marzo(qui per la circolare del D.S., con gli auguri di buona Pasqua a tutta la comunità scolastica)

 

 

     AGLI STUDENTI DIPLOMATI a.s. 2014/15

- SI COMUNICA CHE LA MANIFESTAZIONE PER LA CONSEGNA DEI DIPLOMI PREVISTA PER SABATO 2 APRILE 2016 E’ STATA RINVIATA A SABATO 16 APRILE ORE 10, PER MOTIVI TECNICI.(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Mercoledì 23/03/2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Iscrizioni A.S. 2016/17: sollecito presentazione domanda e pagamento bollettino c/c entro il 19/03/2016(qui per circ. del D.S.)

 

 

- Ricevimenti pomeridiani, dei genitori - GIOVEDI’ 17/03/2016 CLASSI DEL BIENNIO  dalle ore 15:00 alle ore 18:00 - VENERDI’ 18/03/2016 CLASSI DEL TRIENNIO dalle ore 15:00 alle ore 18:00(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- NOMINA DI INCARICO IN QUALITA’ progettista, Progetto PON FESR codice 10.8.1.A2-FESRPON-LA-2015-31

 

 

- Manifestazione per la consegna dei diplomi: sabato 2 aprile 2016 ore 10(qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Sciopero comparto scuola SLAI Cobas per il giorno 8 Marzo 2016(qui per la circ. del D.S.)

 

 

Decreto di aggiudicazione provvisoria per incarico di reclutamento per progettista - Progetto PON FESR codice 10.8.1.A2-FESRPON-LA-2015-31

 

 

- Convocazione Consigli di Classe (qui per circolare del D.S.)(calendario consigli)

 

 

- Esami di Stato di II grado a. s. 2015/2016(qui per la circ. del D.S.)(link a istanze-online)

 

  

- Modalità di assegnazione e di utilizzo della carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione del docente di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado(qui per un estratto del decreto riportato nella gazzetta ufficiale)(modulo da compilare per rediconto quota formazione docente - Nota:  consegnare il modulo alla D.S.G.A., compilato con le ricevute allegate, in forma cartacea, entro il 30/06/2016)

 

 

- Estratto delibere del  Consiglio di Istituto del 14/01/2016

 

 

- SELEZIONE di una figura interna: PROGETTISTA /COLLAUDATORE per realizzazione /ampliamento o adeguamento infrastruttura rete Lan/WLan - progetto PON/FESR (qui per la circ. del D.S)(modulo domanda)(rif. in albo pretorio).

 

 

- Indagine “Nuove tecnologie e stili alimentari”, condotta dal Ministero della Salute con L'Ordine degli Psicologi del Lazio(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Azione di informazione e pubblicizzazione PON/FESR 2014-20(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Convocazione consigli classi quinte(qui per la circolare del D.S.)(calendario consigli di classe)

 

 

- Open day straordinario: domenica 14 Febbraio dalle ore 10 alle 12.30

  

 

- Organizzazione alternanza scuola-lavoro classi terze (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Avvio corsi di recupero in orario extra scolastico(quì per la circolare del D.S.)(tabella corsi di recupero)

 

 

- Corso OMRON(formazione docenti) - programmazione PLC (locandina del corso)

 

 

- Convocazione Collegio  dei docenti - 28 Gennaio 2016 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Assemblea studentesca d’Istituto  VENERDI’ 29/01/2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Consegna Pagelle primo quadrimestre (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Assemblea sindacale RSU - 26/01/2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Variazione scrutini primo quadrimestre(qui per la circolare del D.S.)(calendario scrutini aggiornato)

 

 

- Conferenza  lunedì 18 Gennaio 2016 per il 50° anno di presenza dell'Istituto sul territorio

 

 

- Corsi pomeridiani gratuiti di potenziamento della lingua inglese KET / PET  dal 14/01/2015. (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Cessazione rapporto a tempo indeterminato(qui per la circolare del D.S.)(decreto ministeriale 939 del 18/12/2015)

 

 

- Convocazione del gruppo di autovalutazione per giorno 11 gennaio 2016 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Convocazione Collegio docenti 12 gennaio 2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Calendario scrutini: dal 19 al 26 gennaio 2016 (qui per il calendario)

 

 

- Iscrizioni per l'a.s. 2016/17 :  PUBBLICATA LA CIRCOLARE SULLE ISCRIZIONI. C’è tempo dal 22 gennaio al 22 febbraio 2016. Disponibile sul sito del Miur la circolare sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2016/2017(sito del Miur: cercare, "In evidenza - 21/12/2015 - Iscrizioni scuole ogni ordine e grado - A. S. 2016-2017") (circolare del MIUR  in formato pdf). Ci sarà tempo dalle 8.00 del 22 gennaio alle 20.00 del 22 febbraio 2016 per iscrivere i propri figli al primo anno della scuola primaria, secondaria di I e II grado attraverso la procedura on line prevista dal Ministero .

 

 

- Assemblea studentesca d’Istituto - LUNEDI’ 21/12/2015 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Convocazione del Consiglio d'istituto per il 19 dicembre e delibera del 27 novembre 2015

 

 

- Il giorno prefestivo 7 Dicembre 2015 la Scuola resterà chiusa come da Delibera del Consiglio di Istituto (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Comunicazione alle famiglie:  Richiesta e consegna - Diploma originale di licenza media(qui per la circolare del D.S)

 

 

- Convocazione dei referenti dei dipartimenti e dei referenti delle singole discipline 4/12/2015 ore 13.30(qui per la circ. del D.S.)

 

 

- Convocazioni Consiglio d’Istituto 27/11/2015 ore 14.30

 

 

- Ai coordinatori di classe e agli studenti:  Progetto cinema 2015_2016 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Ricevimento famiglie Martedì 24 Novembre(biennio) e Mercoledì 25 Novembre(triennio) dalle ore 15.00 alle ore 18.00 (qui per circolare del D.S.)

 

 

- Sciopero comparto scuola Conitip  per il giorno 16 OTTOBRE 2015  e Unicobas per il giorno 23 OTTOBRE 2015 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Sabato 21 novembre 2015(qui per la circolare del D.S.)

 

 

-  Lunedì  23 Novembre la scuola rimarrà chiusa per la festività del patrono di Velletri San Clemente.

 

 

- Sondaggio attivazione progetto PON  “AMBIENTI DIGITALI” (qui per la circolare del D.S) (sondaggio)

 

 

- Ricevimento docenti in orario antimeridiano(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Sciopero comparto scuola Unicobas, Cobas, Usi Surf, Cubi scuola, Sisa, indetto il 23 Novembre (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Rimborso dei libri di testo A.S. 2015/16 (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

- Convocazione dei Consigli di Classe dal 9 al 12 Novembre 2015 (qui per la circolare del D.S)(calendario consigli)

 

 

- Avviso: Permessi retribuiti per motivi di studio 2016(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Ora di ricevimento genitori (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Atto di indirizzo del dirigente scolastico riguardante la predisposizione del piano triennale dell’offerta formativa(qui per la circolare)

  

 

- Apertura sportello di ascolto (qui per la circolare  del D.S.)

 

 

- Sciopero comparto scuola Conitip(16/10/15) - Unicobas(23/10/15)(qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Aggiornamento riunione per dipartimenti (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Guida operativa Alternanza Scuola Lavoro e carta del docente(qui per la comunicazione del D.S.)(guida operativa ASL .pdf) (carta del docente .pdf) (link diretto ai file del MIUR: 16/10/2015 La Buona Scuola - Carta del Docente)

 

 

- Richiesta permessi entrata posticipata/uscita anticipata (qui per la circolare del D.S.)(modulo richiesta permesso)

 

 

- Convocazione consigli di classe 12-15 ottobre (qui per la comunicazione del D.S.) (calendario dei consigli di classe)

 

 

- Indizione Elezioni Organi Collegiali a.s. 2015-2016: rappresentanti di classe - componente genitori e alunni, rappresentanti della consulta provinciale degli studenti, rappresentanti del Consiglio d'Istituto - componente studenti (qui per la circolare sulle elezioni)(modalità di svolgimento)(presentazione liste dei candidati)

 

 

- Consegna password Alunni e Genitori (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Piano annuale delle attività 2015_2016 (qui per la circolare del D.S.)(Piano Annuale delle Attività)

 

 

- Regole di buon comportamento (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI 30 settembre 2015 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Film per le classi prime - Sabato 26 Settembre (qui per i dettagli della circolare)

 

 

- Ritiro libretto delle giustificazioni (qui per i dettagli della circolare del D.S.)

  

  

- Assemblea sindacale d’Istituto per il personale il 22/09/2015 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Presentazione progetti 2015_2016 (qui per la circolare con i dettagli)(copia della scheda finanziaria del progetto )(copia della scheda del progetto)

 

 

- Candidatura per le funzioni strumentali e disponibilità allo svolgimento di incarichi nelle commissioni e nelle componenti organizzative a.s. 2015/16(qui per la circolare del D.S.)(proposta funzioni strumentali 2015/16)

 

 

- Piantina classi a.s. 2015/2016 - (comunicazione sulla disposizione delle aule )

 

 

- Elenco classi prime 2015/2016(Elettronica: 1A, 1B, 1C, 1I) (Informatica: 1D, 1E, 1F) (Liceo Scienze Applicate: 1G)

 

 

- Giornata Accoglienza classi 1^ - 14 Settembre 2015 (qui per il programma orario della giornata)

 

 

- Convocazione del Collegio dei Docenti per il giorno 11 Settembre ore 8.45 (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Elenco classi prime 2015/2016(Elettronica: 1A, 1B, 1C, 1I) (Informatica: 1D, 1E, 1F) (Liceo Scienze Applicate: 1G)

 

 

- Calendario attività giorni precedenti l’avvio delle lezioni (qui per la circolare del D.S.)

 

 

- Comunicazioni avvio anno scolastico : data di inizio 14 Settembre , con le seguenti modalità: 14 Settembre ore 9.00 tutti gli studenti delle classi prime(insieme ai genitori); 15 Settembre ore 8.30 entreranno le restanti classi (qui per la circolare del D.S. con i dettagli).

 

 

- Avviso per gli studenti che devono sostenere gli esami integrativi o d'idoneità: Il calendario è affisso all'albo della scuola(qui per il comunicato)

 

 

- Convocazione Collegio docenti 1 settembre 2015 alle ore 8.15 (qui per la comunicazione del D.S.)

 

 

 

Attenzione

Scuola in chiaro - G.Vallauri

 
 
Orario provvisorio

Orario definitivo: 

 (valido dal 16/10/2017)

(orario classi)

 

(rotazione classi)

 

(quadro sett. docenti)

 

(orario laboratori)

 

(orario ricevim. docenti)


(piantina classi)

 

(piano annuale attività)

 

(coordinatori e segretari)

 

(direttori di laboratori)

 

 

 

 


 
Alternanza Scuola Lavoro

 
Orientamento 2016-17

 


 
PON - Fondi Strutturali Europei

 

 

 

 

 

Accade al Vallauri

 

 Sportello di ascolto psicologico

 
Accesso alla piattaforma di e-learning

 
MIUR - Ministero Istruzione Università Ricerca

 
Eventi anniversario 50° - 2015/2016

 

Progetto Agricoltura 2.0

Progetto Agricoltura 2.0
Convegno:(articolo1)(articolo2)  

 
Curriculum Diplomati
Curriculum diplomati

 
Progetti realizzati dagli studenti

Progetti realizzati dagli studenti

 

Laboratorio libero

 
Comunicati RSU di Istituto


 
Tirocinio Formativo Attivo

 (Tirocinio Formativo Attivo)

 

Obiettivi di Accessibilità

 

 

Amministrazione Trasparente

Albo Pretorio

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Privacy

Note legali

Elenco Siti Tematici

Autorità Vigilanza Contratti Pubblici


 

Chi è online

 74 visitatori online