Skip to content

ITIS G. Vallauri Velletri

Via Salvo D'Acquisto 37, Velletri (RM) - Tel.: 06121122825
Fax : 06993358016 (Segreteria)
E-mail: rmtf200009@istruzione.it

FIxOECDLAxios - Registro Elettronico DocenteScuola@Famiglia - Portale GenitoriCisco

Circolari/Comunicazioni (a.s. 2016/2017)

 

- Pubblicazione elenchi classi prime, seconde e terze  (qui per la circolare del D.S. con le date di pubblicazione)

 
 

- Adempimenti per le prove di accertamento ed integrazione dello scrutinio per alunni con sospensione di giudizio e  per esami integrativi o di idoneità (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Collegio dei docenti 1 Settembre 2017 e riunioni per disciplina (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Termine presentazione domande messa a disposizione (MAD) per conferimento incarico a tempo determinato a.s. 2017/2018(qui per la comunicazione del D.S.)

 
 

- Determina di indizione gara  per affidamento servizio di assistenza disabili - (determina di indizione gara)(avviso esplorativo per assistenza specialistica) (Allegato A )

 
 

- Pubblicazione graduatorie di Istituto del personale Docente  II e III fascia (qui  per il decreto di pubblicazione del D.S.) (le graduatorie sono in albo pretorio)

 
 

- Corso di formazione della Rete di Ambito 15 “Didattica per competenze” : Iscrizione docenti alla piattaforma “S.O.F.I.A.” (Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento dei docenti)(qui per la comunicazione del D.S.) (link a sofia.istruzione.it)

 
 

- Modifica calendario scrutini del 4 e 5 Settembre 2017(qui per la comunicazione del D.S. con il calendario)

 
 

- Esami integrativi  1/9 - 6/9(calendario)

 
 

- Scrutini di Settembre dal 4 al 5 Settembre 2017(qui per la circolare del D. S.) (calendario)

 
 

- Esami di Settembre : recupero debiti dal 1 al 4 Settembre 2017(qui per la circolare del D. S.) (calendario)

 
 

- Avviso: Carta del docente – Bonus relativo all’anno scolastico 2015/2016... (qui per la circolare con i dettagli)

 
 

- Sospensione del ricevimento pomeridiano del pubblico dal 13 luglio e giorni di chiusura ...(qui per la comunicazione del D.S. con i dettagli)

 
 

- Determina per avviso individuazione docenti trasferiti o assegnati all'ambito territoriale 15(qui per la determina del D.S.)

 
 

- Agli studenti delle classi 1B,1C,1D,1E,1I:  Si comunica che il corso di recupero MATEMATICA avrà inizio il giorno Martedì 11 Luglio e non il 10 come precedentemente comunicato. L'ora di avvio rimane invariata(1B,1C --> 8.30-10.30)(1D,1E,1I --> 11.00-13.00)

 
 

- La conferma dell'iscrizione degli alunni provenienti dalle scuole medie alle classe prima avverrà dal 1/luglio/2017 al 8/luglio/2017 dalle ore 9.00 alle ORE 12.30...(qui per la comunicazione del D.S. con i dettagli sulla documentazione da portare)

 
 

- Calendario corsi di recupero 2017 (qui per il calendario)

 
 

- XV^ edizione del Premio internazionale “Marco e Alberto Ippolito” Paola(CS) , 26-30 aprile 2017 - ITIS Vallauri  I° PREMIO cortometraggio  - Condivisione e partecipazione: una strada possibile contro la dispersione scolastica.(cortometraggio).

 
 

- Anno di prova e formazione neoassunti: adempimenti finali (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Collegio dei Docenti 16 giugno 2017(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Inibizione dell’accesso delle funzioni REGISTRO DI CLASSE E REGISTRO DOCENTE della sezione famiglie del Registro elettronico - affissione Tabelloni con esiti degli scrutini (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Utilizzo di cellulari e apparecchiature elettroniche nei giorni delle prove scritte(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Organizzazione giornate degli studenti (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Graduatoria interna d'Istituto(n°prot. 236D).

 
 

- Variazione scrutini (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Modifica criteri di valutazione per la valorizzazione dei docenti(qui per la comunicazione) (allegato)

 
 

- Comunicazioni alle famiglie riguardo la sospensione del giudizio(qui per la circolare D.S.)

 
 

- Piano di triennale di formazione docenti 2016-2019. Attivazione piattaforma digitale S.O.F.I.A.: Il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento(qui per la circolare del D.S.)(formazione docenti sofia dal miur)

 
 

- Dichiarazione del servizio reso per retribuzione salario accessorio a.s. 2016_17(qui per la circolare)

 
 

- Adempimenti finali per gli scrutini (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Mobilità personale della scuola a.s. 2017/2018 - rettifica graduatoria interna(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Comitato di valutazione(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Consegna documentazione crediti formativi(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Adempimenti di fine anno : Italiano, Inglese, Matematica – classi prime (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Comunicazione alle famiglie  e agli studenti di terza e quarta - Alternanza scuola lavoro(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Calendario scrutini finali  dal 7 al 14 Giugno2017(calendario). Nei prossimi giorni seguirà la circolare

 
 

- Date del CORSO DI FORMAZIONE “DIDATTICA PER COMPETENZE" (qui per la comiunicazione del D.S. con i dettagli)

 
 

- Prova finale del corso di potenziamento “Educare al ragionamento filosofico”(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

Documenti delle classi quinte - A.S. 2016/2017

(per scaricare il documento in formato .PDF cliccare sulla classe interessata)

 
 
 

- Convocazione Collegio dei Docenti 16 Maggio 2017 (qui per la circolare dei D.S. con i dettagli)

 
 

SI COMUNICA CHE SABATO 20 MAGGIO 2017 DALLE ORE 10.10  ALLE ORE 12.00 PRESSO LA PALESTRA DELL’ITIS “ G.VALLAURI” SI TERRA’ LA MANIFESTAZIONE DELLA CONSEGNA DEI  DIPLOMI AGLI STUDENTI DIPLOMATI NELL’ A.S. 2015/16 ... (qui per la comunicazione del D.S. con i dettagli)

 
 

- Prova INVALSI 2017 (Matematica ed Italiano) – 9 Maggio 2017 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

-  Sciopero comparto scuola: Sciopero nazionale di 24 ore del personale delle pubbliche amministrazioni del 12 maggio 2017 indetto da FSI-USAE...(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Adozioni libri di testo A.S. 2017/18(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Consigli di Classe mese di Maggio(qui per la circ. del D.S.)(calendario)

 

- Entrate / Uscite - Ricevimento Genitori: Si comunica che daMartedì 2 Maggio non sono più ammesse entrate in II ora e Uscite anticipate ... (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- GIORNATE della Valorizzazione 27 e 28 APRILE (qui per la circolare del D.S.)

 

- Nei giorni 5-6-7 Maggio al Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, l'ITIS G. Vallauri è presente alla manifestazione "INVENTA" con progetti di Robotica, Automazione e Informatica(locandina)

 
 

- Sospensione dell’attività didattica per il 24 e il 25 Aprile (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Mercoledì 26 Aprile 2017(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Predisposizione graduatoria interne(qui per la circolare del D.S.) (modulo allegato D) (modulo semplificato allegato B)

 
 

- Mobilità del personale della scuola per l’anno scolastico 2017/2018(qui per la circolare del D.S.)(miur:mobilità)

 
 

- Convocazione riunione dipartimenti e materie 20 Aprile 2017(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Come da delibera N.17 del 08/11/2016 del Consiglio di Istituto si comunica che questa Scuola resterà chiusa nei seguenti giorni pre-festivi A.S. 2016-17: 15 e 24 Aprile 2017.

                                                                                                                                Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                                Prof.ssa Anna Toraldo

 
 

- Convocazione Collegio dei Docenti - 19 Aprile ore 13.30 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Festività Pasquali - attività sospese da giovedì 13 a martedì 18 Aprile (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Comunicazione protocolli prove di evacuazione (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Variazione uscita didattica: la proiezione Cinematografica prevista per mercoledì 12 Aprile 2017 è stata spostata a Sabato 8 Aprile(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Corso  di diritto classi IV per ASL - data di inizio del corso 4/4/2017(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Riunione docenti Scienze Naturali: Riorganizzazione della programmazione di Scienze Naturali per il Liceo LS-OSA(qui per la circolare del D.S.)

 

- Variazioni attività collegiali: calendario C.d.C. dal 2-5 Maggio(qui per il calendario)

 

- Ingresso  gratuito  per il  personale  docente  ai musei,  alle aree e parchi  archeologici  ed ai complessi  monumentali  dello Stato(qui per la circolare del D.S.)(circolare del MIUR)(modulo ingresso musei)

 
 

- Consegna materiale informativo sulla sicurezza al lavoro(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Riunione di gruppo di auovalutazione - Mercoledì 22 marzo ore 14.30(qui per la circolare del  D.S.)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto - Sabato 25/03/2017(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Esami di Stato di II grado a. s. 2016/2017 presentazione domande come Presidenti o commissari esterni (qui per la circolare del D.S.)(allegato del miur)

 
 

- Sciopero comparto scuola per il giorno 17 marzo 2017 - sigle sindacali: Feder A.T.A, CUB, OR.S.A., A.N.I.E.F., U.S.B., COBAS, Unicobas(qui per la circolare del D.S.)




- Simulazione prova Invalsi di Italiano 16 Marzo 2017 nelle le classi seconde dalle ore 9.10 alle 11.10 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Simulazione prova Invalsi di Matematica 14 Marzo 2017 nelle le classi seconde dalle ore 9.10 alle 10.10 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Sciopero comparto scuola personala ATA per il giorno 17 marzo 2017 - sigle sindacali: Feder A.T.A, CUB, OR.S.A., A.N.I.E.F., U.S.B., COBAS, Unicobas(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Sciopero comparto scuola: Sciopero Generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata dell’ 8 marzo 2017.  SLAI COBAS, COBAS, USB, SIAL, USI-AIT, SGB, ADL- Cobas, USI(qui per la circolare del D.S.) (allegato del MIUR)

 
 

- Si comunica a tutto il personale della scuola che VENERDI’ 03/03/2017  la scuola resterà chiusa per disinfestazione(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Avviso importante: Si comunica che dal 23 Febbraio 2017 il numero  telefonico dell'Istituto  è: 06-121122825 (qui per la comunicazione del D.S.)

 
 

- Convocazione Assemblea Sindacale: UIL scuola - dalle ore 15.00 alle ore 18.00 del giorno 02/03/2017 presso la sede di Via Parri, 4 dell’IISS “Battisti” di Velletri (qui per la circolare del D.S.) (allegato)

 
 

- Convocazione Consigli di classe a partire da Lunedì 6 Marzo 2017(qui per la circolare del D.S.) (qui per il calendario)

 
 

- Agli Alunni delle classi prime – seconde – terze - quarte (che ancora non hanno presentato la domanda di iscrizione) ULTIMO SOLLECITO per ISCRIZIONI A.S. 2017/18 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Visite d’istruzione di 3 giorni in pullman - Tour della Toscana/Tour della Puglia(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Convocazione  dei Docenti di Matematica e Inglese per il giorno 28 febbraio ore 8.45(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Martedì 28/02/2017(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Corso smart@lab per l’uso dello smartphone e delle tecnologie 2.0 nella didattica.(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Agli Alunni delle classi prime – seconde – terze - quarte (che ancora non hanno presentato la domanda di iscrizione) - Sollecito presentazione domanda e pagamento bollettini c/c entro il 16 febbraio  2017 - (qui per la circolare del D.S.)

 

- A.S.L.(Alternanza Scuola Lavoro) - 47 studenti delle classi terze inseriti  nel percorso di Alternanza  Scuola Lavoro con ENI (qui per i dettagli)

 
 

- Corsi di recupero: Si comunica che a partire dal 6 Febbraio 2017 avranno  inizio i corsi di recupero in orario extra-curriculare per le discipline indicate sulle  pagelle dei singoli studenti... (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Corso di Formazione Docenti: "LA COMUNICAZIONE IN CLASSE", l’abilità di esprimersi e di ascoltare(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Collegio docenti 6 Febbraio 2017 ore 14.15.  Si comunica che a seguire saranno convocati i Consigli delle classi quinte per la designazione dei commissari interni nell’Esame di Stato 2016/17. (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Avvio del laboratorio teatrale e musicale(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Concorso Viaggio della Memoria 2016/2017  2-4 Aprile (Cracovia-Auschwitz)(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Uscite attività sportiva “ Rafting” a Subiaco sul fiume Aniene ed escursione Trekking(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Corso di potenziamento “EDUCARE AL RAGIONAMENTO FILOSOFICO” - il  giorno venerdì  3 Febbraio  2017  alle ore 14.00  avrà inizio il corso(qui per la circolare del D.S.) (allegato: autorizzazione)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Lunedì 23/01/2016(qui per la circdolare del D.S.)

 
 

- Comunicazione agli Studenti e alle Famiglie: ISCRIZIONI A.S. 2017/18 - Si comunica che entro il  e non oltre il 16  FEBBRAIO 2017 gli studenti dell’istituto devono presentare la domanda d’iscrizione alla classe successiva, debitamente compilata e corredata dalle ricevute di pagamento relative alle tasse scolastiche.

 

 - Studenti delle CLASSI PRIME E SECONDE (Passaggio classi successive- Seconda e Terza)   (qui per la circolare del D.S.)


 - Studenti delle CLASSI TERZE (Passaggio alla classe Quarta)   (qui per la circolare del D.S.)

 

 - Studenti delle CLASSI QUINTE (Passaggio alla classe Quinta)   (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Modalità operative per lo svolgimento delle operazioni di scrutinio quadrimestrale e recupero carenze (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Compilazione on-line del Questionario INVALSI(qui per la circolare del D.S.) (allegato calendario classi)

 
 

- Sospensione CORSI DI SUPPORTO - A partire dal 16 Gennaio 2017 i corsi di supporto per le discipline di base nelle classi prime sono sospesi (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Calendario corsi sicurezza Alternanza scuola lavoro - studenti classi terze

 
 

- Avviso ai docenti: Variazioni calendario scrutini primo quadrimestre(qui per la comunicazione del D.S.) (calendario scrutini)

 
 

- Scrutini primo quadrimestre dal 16 al 24 Gennaio 2017(qui per la circolare del D.S.) (calendario scrutini)

 
 

- Verifica post-corso di supporto di inglese(qui per la circolare)

 
 

- Verifica post-corso di supporto di matematica(qui per la circolare)

 
 

- Sospensione dell’attività didattica in occasione delle festività di Natale(qui per la circ. del D.S.)

 
 

- Disposizioni sulle nuove modalità in materia di gestione documentale(qui per la cicolare del D.S.)(allegato1)(allegato2)

 
 

- Accesso al Bar - precisazioni (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Mercoledì 21/12/2016(qui per la circdolare del D.S.)

 
 

- Corso pomeridiano relativo al progetto: "Costruzioni elettroniche e ARDUINO"(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Assemblea Sindacale per il Personale della Scuola per il giorno 15/12/2016 dalle ore 11.15 alle ore 14.00 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Accesso al bar (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Riunione rappresentanti di classe e referente commissioni viaggi (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Riunione del Comitato studentesco 6/12/2016 dalle ore 10.10 alle 11.05 aula 9(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Ore eccedenti: Disponibilità ad effettuare ore di supplenza a pagamento(qui per la circlolare del D.S.)

 
 

- Carta del Docente - Istruzioni operative(qui per la circolare del D.S.)(istruzioni operative - allegato del MIUR)

 
 

- Bando per il Rimborso dei libri di testo A.S. 2016/17(qui per la circolare del D.S.) (allegato con modulo per il rimborso)

 
 

- Decreto di costituzione del Consiglio di Istituto(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Programma operativo regionale FSE 2014-20- per interventi finalizzati ad azioni di inclusione educativa, sociale e occupazionale delle persone svantaggiate (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Spettacolo "Infinito viaggiare" – sabato 3 dicembre – Teatro Artemisio(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Riallestimento spettacolo “Infinito viaggiare” (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Collegio dei docenti 1 Dicembre 2016 ore 14.45 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Progetto cinema - 4 proiezioni cinematografiche presso il Cinema Augustus di Velletri destinate a tutti gli studenti dell’Istituto(qui per la circolare dl D.S.)

 
 

- Pubblicazione liste di eletti del Consiglio d’Istituto(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Bonus Docenti 2016/2017 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Olimpiadi di Matematica a .s. 2016/17 (qui per la circolare del D.S.)(allegato 1)(allegato 2)

 
 

- Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata del 25 novembre 2016 indetto da SLAI COBAS(qui per la circolare del D.S.) (comunicazione del MIUR)

 

 

- Inizio"Corsi di Supporto" destinati alle Classi III riguardanti: matematica, inglese ed italiano - data di inizio 21/11/2016(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 

 

- Ricevimento pomeridiano dei genitori - Giovedì 24/11/2016 e Venerdì 25/11/2016  (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)



 

- Avviso per gli studenti delle classi quinte - Presentazione domanda Esami di Stato A.S. 2016/2017 -  scadenza 30 Novembre 2016 (qui la circolare del D.S.)

 
 

- Assemblea interna del Personale ATA - 17/11/2016 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Permessi retribuiti per motivi di studio - Anno 2017 (qui per la circolare del D.S.)(allegato del MIUR)

 
 

- Giochi d’Autunno di Matematica della BOCCONI(qui per la circolare)

 
 

- Comunicazione della Presidenza: Invito a migliorare la raccolta differenziata(qui per la circolare)

 
 

- Corso di potenziamento "Educare al ragionamento filosofico" (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Saturno Film Festival - Saturno Scuola: Biennio Martedì 22 novembre 2016 -Triennio Venerdì 25 novembre 2016(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Consigli di Classe dal 14 al 17 Novembre(qui per la circolare del D.S.)(qui per il calendario)

 
 

- Calendario corsi sicurezza Alternanza scuola lavoro - studenti classi quarte(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Sciopero comparto scuola - 4 Novembre 2016. Adesione SGB (Sindacato Generale di Base) (qui per la circolare del D.S.)(comunicato del MIUR)

 
 

- Ricevimento docenti in orario antimeridiano(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Sopralluogo edificio scolastico ITIS "G. Vallauri" da parte dei tecnici di Città metropolitana(verbale del sopralluogo)

 
 

- Rinvio Collegio Docenti  e convocazione delle F.S. e Referente Commissione Cultura/viaggi/gemellaggi (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Pubblicazione provvisoria rappresentanti degli studenti e dei genitori eletti nei Consigli di Classe in data 25 ottobre 2016 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si propone agli studenti del triennio uno spettacolo teatrale quale riflessione su tale tematica -“ Doppio Taglio” Teatro Tognazzi Velletri 21 Novembre 2016 - Violenza di genere(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Chiusura istituzione scolastica lunedì 31 Ottobre 2016(qui per la circolare)

 
 

- Determina a contrarre acquisto materiale laboratori progetto Fondazione Roma

 
 

- Graduatoria formazione docenti PNSD e decreto nomina animatore digitale (qui per la circolare del D.S.)(nomina animatore digitale)

 
 

- RETTIFICA modalità di svolgimento delle elezioni scolastiche del 25 OTTOBRE 2016 (solo mattina) (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Consegna programmazioni individuali (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Corsi di Potenziamento della Lingua Inglese gratuiti per Certificazioni KET e PET (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Comunicazione di rettifica dell'orario corso di diritto civile per il Progetto Alternanza Scuola Lavoro delle classi terze(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Giovedì 27/10/2016(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Modalità di svolgimento delle elezioni rappresentanti studenti e genitori del 25 Ottobre (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Modalità di svolgimento delle elezioni rappresentanti studenti e genitori del 25 Ottobre (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Inizio “ Corsi di Supporto” di: matematica, inglese, italiano - a.s. 2016/17 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Elezioni dei rappresentanti dei genitori del 25 Ottobre(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Sciopero comparto scuola indetto per il 21 Ottobre 2016 - CIB/Unicobas - USB-USI Scuola(qui per la circolare del D.S.)(comunicato del MIUR)

 

- Salone dello studente classi V - Fiera di Roma 25, 26 e 27 Ottobre 2016(qui per la comunicazione del D.S.)

 
 

- Modalità svolgimento elezioni dei rappresentanti Alunni Genitori nei Consigli di Classe del 25 ottobre(qui per la circolare del D.S.)(allegato: piano di svolgimento delle elezioni)

 
 

- Consegna password genitori e alunni a.s. 2016_17(qui per la circoalre del D.S.)

 
 

- Elezioni rinnovo Consiglio di Classe genitori alunni e C.d.I. (Decreto indizione elezioni rinnovo Consiglio di Classe) (Nomina componenti commissione elettorale di Istituto)

(comunicazione Estratto del Decreto d’Indizione elezioni per il rinnovo del CdI)

(Decreto dirigente indizione elezione CdI)

 
 

- Si comunica che da lunedì 10 Ottobre 2016 andrà in vigore l’orario definitivo(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Richiesta di uscita anticipata da parte delle famiglie (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- XV Edizione Premio Internazionale “Marco & Alberto Ippolito” - Poesia- Racconti- Fotografia (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Collegio docenti 10 ottobre 2016(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Consigli di classe dal 11 al 14 ottobre 2016(qui per il calendario)

 
 

- Piano annuale delle attività 2016_2017 (qui per la circolare del D.S. e Piano Annuale delle Attività)

 
 

- Attivazione corso di diritto per A.S.L. (Alternanza Scuola Lavoro)(qui per la circolare del D.S.)

 

- Integrazioni agli articoli già pubblicati sulle Commissioni e Funzioni Strumentali per l’Anno Scolastico 2016/2017(Commissioni)(Funzioni strumentali)

 
 

- Comunicazione famiglie: Corso A.S.L. (Alternanza Scuola Lavoro) di diritto (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Programmazione unitaria disciplina matematica (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- AVVISO:  Entrata prima ora (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Attivazione progetto gemellaggio - scambi culturali(qui per la circolare del D.S.) 

 
 

- Candidatura per le funzioni strumentali e disponibilità allo svolgimento di incarichi nelle commissioni e nelle componenti organizzative .a.s. 2016/17 (qui per la circolare del D.S.) (Funzioni strumentali e relative competente)(commissioni)(domanda per candidatura a funzione strum. o componente di commissione).

 
 

- Corso di Formazione “NI LabVIEW e Multisim” (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Attività d’orientamento rivolto alle Classi Quinte (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Test d’ingresso classi terze: ITALIANO, MATEMATICA, INGLESE (qui per la circolare con i dettagli) 

 
 

- Richiesta permessi entrata posticipata/uscita anticipata(qui per la circolare con i dettagli)(modulo di richiesta

 
 

- Avviso per le classi prime: Acquisto e-book di Tecnologie Informatiche (qui per la circolare del D.S.)

 
 

ATTIVITA’ SPORTIVE 23-24 SETTEMBRE 2016 (qui per la circolare del D.S.) 

 
  

- Prime indicazioni per la progettazione delle attività di formazione destinate al personale scolastico(qui per la circolare del D.S.)(comunicazione del Miur

 
 

- Avviso: Cambio orario del Collegio dei Docenti - Il Collegio del 21 settembre avrà inizio alle ore 14.15 (qui per la circolare del D.S. )

 
 

- Convocazione del Collegio dei Docenti - 21 Settembre 2016 (qui per la circolare del D.S.) 

 
 

- Test di ingresso classi Prime(qui per la circolare del D.S.) 

 
 

- Approvvigionamento a.s. 2016_2017 (qui per la circolare del D.S.) 

 
 

- Progetto accoglienza (attività sportive)... (qui per la circolare del D.S.) 

 

- Giustificazioni assenze e ritardi (qui per la circolare del D.S.) 

 

Determina a contrarre per affidamento servizio di assistenza disabile - (Allegato A - Bando)(Allegato B - dichiarazione appalto vallauri )(Allegato C -  modulo domanda)(Allegato D - Dichiarazione sostitutiva di certificazione an. 46 DPR 445/2000).

 
 

- Sciopero comparto scuola SAESE (Sindacato Autonomo Europeo ed Ecologia)(qui per la circolare del D.S.)(Comunicazione MIUR del 6/09/2016

 
 

- Assegnazione del Fondo di cui all’art.1, comma 126 ,della L107 /2015, per la valorizzazione del merito del personale docente- a.s. 2015/16(decreto assegnazione fondo merito)(criteri assegnazione bonus comitato valutazione)(consegna bonus docenti

 
 

- Presentazione progetti : Si comunica che nel Collegio docenti del 21 Settembre p.v. saranno esaminati ed eventualmente approvati i progetti da inserire nel PTOF 2016/19...(qui per la circolare con i dettagli) (scheda progetti)(scheda finanziaria

 
  

- Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi(PON) (qui per la circolare del D.S.)(procedura di selezione docenti per la formazione)(modulo di partecipazione

 
 

- Candidatura per le funzioni strumentali nelle componenti organizzative a.s. 2016/17(Funzioni strumentali)(figure strumentali)

 
 

Incarico collaudatore provvisoria ambienti digitali 

 
 

- Bando di selezione per l’individuazione di esperto esterno (Psicologo) per l’attuazione del progetto “sportello d’ascolto psicologico” A.S. 2016/2017(qui per il bando)(determina a contrarre)(allegato A - domanda di partecipazione)

 
 

-  Orario di Lunedì 12 Settembre ...(qui per l'orario)(classi assegnate per l'a.s. 2016/17)

 
 

- Avviso agli studenti delle classi  2^,3^,4^ 5^: Le lezioni per tutte le classi, escluse le prime, inizieranno LUNEDI’ 12 Settembre alle ore 10.30... (qui per i dettagli)(piantina delle classi)

 
 

Bando collaudatore ambienti digitali (Allegato (a) domanda di partecipazione alla selezione di collaudatore)

 
  

- Inizio lezioni a.s. 2016_2017 - 12 settembre 2016 (qui per la comunicazione del D.S. con i dettagli)

 

- Si comunica che gli elenchi delle classi prime saranno  pubblicati all’albo dell’Istituto da  Lunedì 5 settembre (qui per la comunicazione del D.S.) 

 
 

- Avviso ai docenti delle seguenti materie:  Elettronica, Informatica, Matematica, Fisica, corso di Formazione “NI LabVIEW e Multisim” (qui per la circolare del D.S.) (dettagli del corso)

 
 

- Messaggio del Direttore generale Gildo de Angelis(qui per la lettera del Direttore Generale)

 

 

Chi è online

 18 visitatori online