Skip to content

ITIS G. Vallauri Velletri

Via Salvo D'Acquisto 37, Velletri (RM) - Tel.: 06121122825
Fax : 06993358016 (Segreteria)
E-mail: rmtf200009@istruzione.it

FIxOECDLAxios - Registro Elettronico DocenteScuola@Famiglia - Portale GenitoriCisco

Circolari/Comunicazioni (a.s. 2016_2017)

 

- Pubblicazione elenchi classi prime, seconde e terze  (qui per la circolare del D.S. con le date di pubblicazione)

 
 

- Adempimenti per le prove di accertamento ed integrazione dello scrutinio per alunni con sospensione di giudizio e  per esami integrativi o di idoneità (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Collegio dei docenti 1 Settembre 2017 e riunioni per disciplina (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Termine presentazione domande messa a disposizione (MAD) per conferimento incarico a tempo determinato a.s. 2017/2018(qui per la comunicazione del D.S.)

 
 

- Determina di indizione gara  per affidamento servizio di assistenza disabili - (determina di indizione gara)(avviso esplorativo per assistenza specialistica) (Allegato A )

 
 

- Pubblicazione graduatorie di Istituto del personale Docente  II e III fascia (qui  per il decreto di pubblicazione del D.S.) (le graduatorie sono in albo pretorio)

 
 

- Corso di formazione della Rete di Ambito 15 “Didattica per competenze” : Iscrizione docenti alla piattaforma “S.O.F.I.A.” (Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento dei docenti)(qui per la comunicazione del D.S.) (link a sofia.istruzione.it)

 
 

- Modifica calendario scrutini del 4 e 5 Settembre 2017(qui per la comunicazione del D.S. con il calendario)

 
 

- Esami integrativi  1/9 - 6/9(calendario)

 
 

- Scrutini di Settembre dal 4 al 5 Settembre 2017(qui per la circolare del D. S.) (calendario)

 
 

- Esami di Settembre : recupero debiti dal 1 al 4 Settembre 2017(qui per la circolare del D. S.) (calendario)

 
 

- Avviso: Carta del docente – Bonus relativo all’anno scolastico 2015/2016... (qui per la circolare con i dettagli)

 
 

- Sospensione del ricevimento pomeridiano del pubblico dal 13 luglio e giorni di chiusura ...(qui per la comunicazione del D.S. con i dettagli)

 
 

- Determina per avviso individuazione docenti trasferiti o assegnati all'ambito territoriale 15(qui per la determina del D.S.)

 
 

- Agli studenti delle classi 1B,1C,1D,1E,1I:  Si comunica che il corso di recupero MATEMATICA avrà inizio il giorno Martedì 11 Luglio e non il 10 come precedentemente comunicato. L'ora di avvio rimane invariata(1B,1C --> 8.30-10.30)(1D,1E,1I --> 11.00-13.00)

 
 

- La conferma dell'iscrizione degli alunni provenienti dalle scuole medie alle classe prima avverrà dal 1/luglio/2017 al 8/luglio/2017 dalle ore 9.00 alle ORE 12.30...(qui per la comunicazione del D.S. con i dettagli sulla documentazione da portare)

 
 

- Calendario corsi di recupero 2017 (qui per il calendario)

 
 

- XV^ edizione del Premio internazionale “Marco e Alberto Ippolito” Paola(CS) , 26-30 aprile 2017 - ITIS Vallauri  I° PREMIO cortometraggio  - Condivisione e partecipazione: una strada possibile contro la dispersione scolastica.(cortometraggio).

 
 

- Anno di prova e formazione neoassunti: adempimenti finali (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Collegio dei Docenti 16 giugno 2017(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Inibizione dell’accesso delle funzioni REGISTRO DI CLASSE E REGISTRO DOCENTE della sezione famiglie del Registro elettronico - affissione Tabelloni con esiti degli scrutini (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Utilizzo di cellulari e apparecchiature elettroniche nei giorni delle prove scritte(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Organizzazione giornate degli studenti (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Graduatoria interna d'Istituto(n°prot. 236D).

 
 

- Variazione scrutini (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Modifica criteri di valutazione per la valorizzazione dei docenti(qui per la comunicazione) (allegato)

 
 

- Comunicazioni alle famiglie riguardo la sospensione del giudizio(qui per la circolare D.S.)

 
 

- Piano di triennale di formazione docenti 2016-2019. Attivazione piattaforma digitale S.O.F.I.A.: Il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento(qui per la circolare del D.S.)(formazione docenti sofia dal miur)

 
 

- Dichiarazione del servizio reso per retribuzione salario accessorio a.s. 2016_17(qui per la circolare)

 
 

- Adempimenti finali per gli scrutini (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Mobilità personale della scuola a.s. 2017/2018 - rettifica graduatoria interna(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Comitato di valutazione(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Consegna documentazione crediti formativi(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Adempimenti di fine anno : Italiano, Inglese, Matematica – classi prime (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Comunicazione alle famiglie  e agli studenti di terza e quarta - Alternanza scuola lavoro(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Calendario scrutini finali  dal 7 al 14 Giugno2017(calendario). Nei prossimi giorni seguirà la circolare

 
 

- Date del CORSO DI FORMAZIONE “DIDATTICA PER COMPETENZE" (qui per la comiunicazione del D.S. con i dettagli)

 
 

- Prova finale del corso di potenziamento “Educare al ragionamento filosofico”(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

Documenti delle classi quinte - A.S. 2016/2017

(per scaricare il documento in formato .PDF cliccare sulla classe interessata)

 
 
 

- Convocazione Collegio dei Docenti 16 Maggio 2017 (qui per la circolare dei D.S. con i dettagli)

 
 

SI COMUNICA CHE SABATO 20 MAGGIO 2017 DALLE ORE 10.10  ALLE ORE 12.00 PRESSO LA PALESTRA DELL’ITIS “ G.VALLAURI” SI TERRA’ LA MANIFESTAZIONE DELLA CONSEGNA DEI  DIPLOMI AGLI STUDENTI DIPLOMATI NELL’ A.S. 2015/16 ... (qui per la comunicazione del D.S. con i dettagli)

 
 

- Prova INVALSI 2017 (Matematica ed Italiano) – 9 Maggio 2017 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

-  Sciopero comparto scuola: Sciopero nazionale di 24 ore del personale delle pubbliche amministrazioni del 12 maggio 2017 indetto da FSI-USAE...(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Adozioni libri di testo A.S. 2017/18(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Consigli di Classe mese di Maggio(qui per la circ. del D.S.)(calendario)

 

- Entrate / Uscite - Ricevimento Genitori: Si comunica che daMartedì 2 Maggio non sono più ammesse entrate in II ora e Uscite anticipate ... (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- GIORNATE della Valorizzazione 27 e 28 APRILE (qui per la circolare del D.S.)

 

- Nei giorni 5-6-7 Maggio al Palazzo Rospigliosi di Zagarolo, l'ITIS G. Vallauri è presente alla manifestazione "INVENTA" con progetti di Robotica, Automazione e Informatica(locandina)

 
 

- Sospensione dell’attività didattica per il 24 e il 25 Aprile (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Mercoledì 26 Aprile 2017(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Predisposizione graduatoria interne(qui per la circolare del D.S.) (modulo allegato D) (modulo semplificato allegato B)

 
 

- Mobilità del personale della scuola per l’anno scolastico 2017/2018(qui per la circolare del D.S.)(miur:mobilità)

 
 

- Convocazione riunione dipartimenti e materie 20 Aprile 2017(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Come da delibera N.17 del 08/11/2016 del Consiglio di Istituto si comunica che questa Scuola resterà chiusa nei seguenti giorni pre-festivi A.S. 2016-17: 15 e 24 Aprile 2017.

                                                                                                                                Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                                Prof.ssa Anna Toraldo

 
 

- Convocazione Collegio dei Docenti - 19 Aprile ore 13.30 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Festività Pasquali - attività sospese da giovedì 13 a martedì 18 Aprile (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Comunicazione protocolli prove di evacuazione (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Variazione uscita didattica: la proiezione Cinematografica prevista per mercoledì 12 Aprile 2017 è stata spostata a Sabato 8 Aprile(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Corso  di diritto classi IV per ASL - data di inizio del corso 4/4/2017(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Riunione docenti Scienze Naturali: Riorganizzazione della programmazione di Scienze Naturali per il Liceo LS-OSA(qui per la circolare del D.S.)

 

- Variazioni attività collegiali: calendario C.d.C. dal 2-5 Maggio(qui per il calendario)

 

- Ingresso  gratuito  per il  personale  docente  ai musei,  alle aree e parchi  archeologici  ed ai complessi  monumentali  dello Stato(qui per la circolare del D.S.)(circolare del MIUR)(modulo ingresso musei)

 
 

- Consegna materiale informativo sulla sicurezza al lavoro(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Riunione di gruppo di auovalutazione - Mercoledì 22 marzo ore 14.30(qui per la circolare del  D.S.)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto - Sabato 25/03/2017(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Esami di Stato di II grado a. s. 2016/2017 presentazione domande come Presidenti o commissari esterni (qui per la circolare del D.S.)(allegato del miur)

 
 

- Sciopero comparto scuola per il giorno 17 marzo 2017 - sigle sindacali: Feder A.T.A, CUB, OR.S.A., A.N.I.E.F., U.S.B., COBAS, Unicobas(qui per la circolare del D.S.)




- Simulazione prova Invalsi di Italiano 16 Marzo 2017 nelle le classi seconde dalle ore 9.10 alle 11.10 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Simulazione prova Invalsi di Matematica 14 Marzo 2017 nelle le classi seconde dalle ore 9.10 alle 10.10 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Sciopero comparto scuola personala ATA per il giorno 17 marzo 2017 - sigle sindacali: Feder A.T.A, CUB, OR.S.A., A.N.I.E.F., U.S.B., COBAS, Unicobas(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Sciopero comparto scuola: Sciopero Generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata dell’ 8 marzo 2017.  SLAI COBAS, COBAS, USB, SIAL, USI-AIT, SGB, ADL- Cobas, USI(qui per la circolare del D.S.) (allegato del MIUR)

 
 

- Si comunica a tutto il personale della scuola che VENERDI’ 03/03/2017  la scuola resterà chiusa per disinfestazione(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Avviso importante: Si comunica che dal 23 Febbraio 2017 il numero  telefonico dell'Istituto  è: 06-121122825 (qui per la comunicazione del D.S.)

 
 

- Convocazione Assemblea Sindacale: UIL scuola - dalle ore 15.00 alle ore 18.00 del giorno 02/03/2017 presso la sede di Via Parri, 4 dell’IISS “Battisti” di Velletri (qui per la circolare del D.S.) (allegato)

 
 

- Convocazione Consigli di classe a partire da Lunedì 6 Marzo 2017(qui per la circolare del D.S.) (qui per il calendario)

 
 

- Agli Alunni delle classi prime – seconde – terze - quarte (che ancora non hanno presentato la domanda di iscrizione) ULTIMO SOLLECITO per ISCRIZIONI A.S. 2017/18 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Visite d’istruzione di 3 giorni in pullman - Tour della Toscana/Tour della Puglia(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Convocazione  dei Docenti di Matematica e Inglese per il giorno 28 febbraio ore 8.45(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Martedì 28/02/2017(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Corso smart@lab per l’uso dello smartphone e delle tecnologie 2.0 nella didattica.(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Agli Alunni delle classi prime – seconde – terze - quarte (che ancora non hanno presentato la domanda di iscrizione) - Sollecito presentazione domanda e pagamento bollettini c/c entro il 16 febbraio  2017 - (qui per la circolare del D.S.)

 

- A.S.L.(Alternanza Scuola Lavoro) - 47 studenti delle classi terze inseriti  nel percorso di Alternanza  Scuola Lavoro con ENI (qui per i dettagli)

 
 

- Corsi di recupero: Si comunica che a partire dal 6 Febbraio 2017 avranno  inizio i corsi di recupero in orario extra-curriculare per le discipline indicate sulle  pagelle dei singoli studenti... (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Corso di Formazione Docenti: "LA COMUNICAZIONE IN CLASSE", l’abilità di esprimersi e di ascoltare(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Collegio docenti 6 Febbraio 2017 ore 14.15.  Si comunica che a seguire saranno convocati i Consigli delle classi quinte per la designazione dei commissari interni nell’Esame di Stato 2016/17. (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Avvio del laboratorio teatrale e musicale(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Concorso Viaggio della Memoria 2016/2017  2-4 Aprile (Cracovia-Auschwitz)(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Uscite attività sportiva “ Rafting” a Subiaco sul fiume Aniene ed escursione Trekking(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Corso di potenziamento “EDUCARE AL RAGIONAMENTO FILOSOFICO” - il  giorno venerdì  3 Febbraio  2017  alle ore 14.00  avrà inizio il corso(qui per la circolare del D.S.) (allegato: autorizzazione)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Lunedì 23/01/2016(qui per la circdolare del D.S.)

 
 

- Comunicazione agli Studenti e alle Famiglie: ISCRIZIONI A.S. 2017/18 - Si comunica che entro il  e non oltre il 16  FEBBRAIO 2017 gli studenti dell’istituto devono presentare la domanda d’iscrizione alla classe successiva, debitamente compilata e corredata dalle ricevute di pagamento relative alle tasse scolastiche.

 

 - Studenti delle CLASSI PRIME E SECONDE (Passaggio classi successive- Seconda e Terza)   (qui per la circolare del D.S.)


 - Studenti delle CLASSI TERZE (Passaggio alla classe Quarta)   (qui per la circolare del D.S.)

 

 - Studenti delle CLASSI QUINTE (Passaggio alla classe Quinta)   (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Modalità operative per lo svolgimento delle operazioni di scrutinio quadrimestrale e recupero carenze (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Compilazione on-line del Questionario INVALSI(qui per la circolare del D.S.) (allegato calendario classi)

 
 

- Sospensione CORSI DI SUPPORTO - A partire dal 16 Gennaio 2017 i corsi di supporto per le discipline di base nelle classi prime sono sospesi (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Calendario corsi sicurezza Alternanza scuola lavoro - studenti classi terze

 
 

- Avviso ai docenti: Variazioni calendario scrutini primo quadrimestre(qui per la comunicazione del D.S.) (calendario scrutini)

 
 

- Scrutini primo quadrimestre dal 16 al 24 Gennaio 2017(qui per la circolare del D.S.) (calendario scrutini)

 
 

- Verifica post-corso di supporto di inglese(qui per la circolare)

 
 

- Verifica post-corso di supporto di matematica(qui per la circolare)

 
 

- Sospensione dell’attività didattica in occasione delle festività di Natale(qui per la circ. del D.S.)

 
 

- Disposizioni sulle nuove modalità in materia di gestione documentale(qui per la cicolare del D.S.)(allegato1)(allegato2)

 
 

- Accesso al Bar - precisazioni (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Mercoledì 21/12/2016(qui per la circdolare del D.S.)

 
 

- Corso pomeridiano relativo al progetto: "Costruzioni elettroniche e ARDUINO"(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Assemblea Sindacale per il Personale della Scuola per il giorno 15/12/2016 dalle ore 11.15 alle ore 14.00 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Accesso al bar (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Riunione rappresentanti di classe e referente commissioni viaggi (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Riunione del Comitato studentesco 6/12/2016 dalle ore 10.10 alle 11.05 aula 9(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Ore eccedenti: Disponibilità ad effettuare ore di supplenza a pagamento(qui per la circlolare del D.S.)

 
 

- Carta del Docente - Istruzioni operative(qui per la circolare del D.S.)(istruzioni operative - allegato del MIUR)

 
 

- Bando per il Rimborso dei libri di testo A.S. 2016/17(qui per la circolare del D.S.) (allegato con modulo per il rimborso)

 
 

- Decreto di costituzione del Consiglio di Istituto(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Programma operativo regionale FSE 2014-20- per interventi finalizzati ad azioni di inclusione educativa, sociale e occupazionale delle persone svantaggiate (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Spettacolo "Infinito viaggiare" – sabato 3 dicembre – Teatro Artemisio(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Riallestimento spettacolo “Infinito viaggiare” (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Collegio dei docenti 1 Dicembre 2016 ore 14.45 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Progetto cinema - 4 proiezioni cinematografiche presso il Cinema Augustus di Velletri destinate a tutti gli studenti dell’Istituto(qui per la circolare dl D.S.)

 
 

- Pubblicazione liste di eletti del Consiglio d’Istituto(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Bonus Docenti 2016/2017 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Olimpiadi di Matematica a .s. 2016/17 (qui per la circolare del D.S.)(allegato 1)(allegato 2)

 
 

- Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata del 25 novembre 2016 indetto da SLAI COBAS(qui per la circolare del D.S.) (comunicazione del MIUR)

 

 

- Inizio"Corsi di Supporto" destinati alle Classi III riguardanti: matematica, inglese ed italiano - data di inizio 21/11/2016(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 

 

- Ricevimento pomeridiano dei genitori - Giovedì 24/11/2016 e Venerdì 25/11/2016  (qui per la circolare del D.S. con i dettagli)



 

- Avviso per gli studenti delle classi quinte - Presentazione domanda Esami di Stato A.S. 2016/2017 -  scadenza 30 Novembre 2016 (qui la circolare del D.S.)

 
 

- Assemblea interna del Personale ATA - 17/11/2016 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Permessi retribuiti per motivi di studio - Anno 2017 (qui per la circolare del D.S.)(allegato del MIUR)

 
 

- Giochi d’Autunno di Matematica della BOCCONI(qui per la circolare)

 
 

- Comunicazione della Presidenza: Invito a migliorare la raccolta differenziata(qui per la circolare)

 
 

- Corso di potenziamento "Educare al ragionamento filosofico" (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Saturno Film Festival - Saturno Scuola: Biennio Martedì 22 novembre 2016 -Triennio Venerdì 25 novembre 2016(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Consigli di Classe dal 14 al 17 Novembre(qui per la circolare del D.S.)(qui per il calendario)

 
 

- Calendario corsi sicurezza Alternanza scuola lavoro - studenti classi quarte(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Sciopero comparto scuola - 4 Novembre 2016. Adesione SGB (Sindacato Generale di Base) (qui per la circolare del D.S.)(comunicato del MIUR)

 
 

- Ricevimento docenti in orario antimeridiano(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Sopralluogo edificio scolastico ITIS "G. Vallauri" da parte dei tecnici di Città metropolitana(verbale del sopralluogo)

 
 

- Rinvio Collegio Docenti  e convocazione delle F.S. e Referente Commissione Cultura/viaggi/gemellaggi (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Pubblicazione provvisoria rappresentanti degli studenti e dei genitori eletti nei Consigli di Classe in data 25 ottobre 2016 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, si propone agli studenti del triennio uno spettacolo teatrale quale riflessione su tale tematica -“ Doppio Taglio” Teatro Tognazzi Velletri 21 Novembre 2016 - Violenza di genere(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Chiusura istituzione scolastica lunedì 31 Ottobre 2016(qui per la circolare)

 
 

- Determina a contrarre acquisto materiale laboratori progetto Fondazione Roma

 
 

- Graduatoria formazione docenti PNSD e decreto nomina animatore digitale (qui per la circolare del D.S.)(nomina animatore digitale)

 
 

- RETTIFICA modalità di svolgimento delle elezioni scolastiche del 25 OTTOBRE 2016 (solo mattina) (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Consegna programmazioni individuali (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Corsi di Potenziamento della Lingua Inglese gratuiti per Certificazioni KET e PET (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Comunicazione di rettifica dell'orario corso di diritto civile per il Progetto Alternanza Scuola Lavoro delle classi terze(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Assemblea studentesca d’Istituto giorno Giovedì 27/10/2016(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Modalità di svolgimento delle elezioni rappresentanti studenti e genitori del 25 Ottobre (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Modalità di svolgimento delle elezioni rappresentanti studenti e genitori del 25 Ottobre (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Inizio “ Corsi di Supporto” di: matematica, inglese, italiano - a.s. 2016/17 (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Elezioni dei rappresentanti dei genitori del 25 Ottobre(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Sciopero comparto scuola indetto per il 21 Ottobre 2016 - CIB/Unicobas - USB-USI Scuola(qui per la circolare del D.S.)(comunicato del MIUR)

 

- Salone dello studente classi V - Fiera di Roma 25, 26 e 27 Ottobre 2016(qui per la comunicazione del D.S.)

 
 

- Modalità svolgimento elezioni dei rappresentanti Alunni Genitori nei Consigli di Classe del 25 ottobre(qui per la circolare del D.S.)(allegato: piano di svolgimento delle elezioni)

 
 

- Consegna password genitori e alunni a.s. 2016_17(qui per la circoalre del D.S.)

 
 

- Elezioni rinnovo Consiglio di Classe genitori alunni e C.d.I. (Decreto indizione elezioni rinnovo Consiglio di Classe) (Nomina componenti commissione elettorale di Istituto)

(comunicazione Estratto del Decreto d’Indizione elezioni per il rinnovo del CdI)

(Decreto dirigente indizione elezione CdI)

 
 

- Si comunica che da lunedì 10 Ottobre 2016 andrà in vigore l’orario definitivo(qui per la circolare del D.S. con i dettagli)

 
 

- Richiesta di uscita anticipata da parte delle famiglie (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- XV Edizione Premio Internazionale “Marco & Alberto Ippolito” - Poesia- Racconti- Fotografia (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Convocazione Collegio docenti 10 ottobre 2016(qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Consigli di classe dal 11 al 14 ottobre 2016(qui per il calendario)

 
 

- Piano annuale delle attività 2016_2017 (qui per la circolare del D.S. e Piano Annuale delle Attività)

 
 

- Attivazione corso di diritto per A.S.L. (Alternanza Scuola Lavoro)(qui per la circolare del D.S.)

 

- Integrazioni agli articoli già pubblicati sulle Commissioni e Funzioni Strumentali per l’Anno Scolastico 2016/2017(Commissioni)(Funzioni strumentali)

 
 

- Comunicazione famiglie: Corso A.S.L. (Alternanza Scuola Lavoro) di diritto (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Programmazione unitaria disciplina matematica (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- AVVISO:  Entrata prima ora (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Attivazione progetto gemellaggio - scambi culturali(qui per la circolare del D.S.) 

 
 

- Candidatura per le funzioni strumentali e disponibilità allo svolgimento di incarichi nelle commissioni e nelle componenti organizzative .a.s. 2016/17 (qui per la circolare del D.S.) (Funzioni strumentali e relative competente)(commissioni)(domanda per candidatura a funzione strum. o componente di commissione).

 
 

- Corso di Formazione “NI LabVIEW e Multisim” (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Attività d’orientamento rivolto alle Classi Quinte (qui per la circolare del D.S.)

 
 

- Test d’ingresso classi terze: ITALIANO, MATEMATICA, INGLESE (qui per la circolare con i dettagli) 

 
 

- Richiesta permessi entrata posticipata/uscita anticipata(qui per la circolare con i dettagli)(modulo di richiesta

 
 

- Avviso per le classi prime: Acquisto e-book di Tecnologie Informatiche (qui per la circolare del D.S.)

 
 

ATTIVITA’ SPORTIVE 23-24 SETTEMBRE 2016 (qui per la circolare del D.S.) 

 
  

- Prime indicazioni per la progettazione delle attività di formazione destinate al personale scolastico(qui per la circolare del D.S.)(comunicazione del Miur

 
 

- Avviso: Cambio orario del Collegio dei Docenti - Il Collegio del 21 settembre avrà inizio alle ore 14.15 (qui per la circolare del D.S. )

 
 

- Convocazione del Collegio dei Docenti - 21 Settembre 2016 (qui per la circolare del D.S.) 

 
 

- Test di ingresso classi Prime(qui per la circolare del D.S.) 

 
 

- Approvvigionamento a.s. 2016_2017 (qui per la circolare del D.S.) 

 
 

- Progetto accoglienza (attività sportive)... (qui per la circolare del D.S.) 

 

- Giustificazioni assenze e ritardi (qui per la circolare del D.S.) 

 

Determina a contrarre per affidamento servizio di assistenza disabile - (Allegato A - Bando)(Allegato B - dichiarazione appalto vallauri )(Allegato C -  modulo domanda)(Allegato D - Dichiarazione sostitutiva di certificazione an. 46 DPR 445/2000).

 
 

- Sciopero comparto scuola SAESE (Sindacato Autonomo Europeo ed Ecologia)(qui per la circolare del D.S.)(Comunicazione MIUR del 6/09/2016

 
 

- Assegnazione del Fondo di cui all’art.1, comma 126 ,della L107 /2015, per la valorizzazione del merito del personale docente- a.s. 2015/16(decreto assegnazione fondo merito)(criteri assegnazione bonus comitato valutazione)(consegna bonus docenti

 
 

- Presentazione progetti : Si comunica che nel Collegio docenti del 21 Settembre p.v. saranno esaminati ed eventualmente approvati i progetti da inserire nel PTOF 2016/19...(qui per la circolare con i dettagli) (scheda progetti)(scheda finanziaria

 
  

- Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi(PON) (qui per la circolare del D.S.)(procedura di selezione docenti per la formazione)(modulo di partecipazione

 
 

- Candidatura per le funzioni strumentali nelle componenti organizzative a.s. 2016/17(Funzioni strumentali)(figure strumentali)

 
 

Incarico collaudatore provvisoria ambienti digitali 

 
 

- Bando di selezione per l’individuazione di esperto esterno (Psicologo) per l’attuazione del progetto “sportello d’ascolto psicologico” A.S. 2016/2017(qui per il bando)(determina a contrarre)(allegato A - domanda di partecipazione)

 
 

-  Orario di Lunedì 12 Settembre ...(qui per l'orario)(classi assegnate per l'a.s. 2016/17)

 
 

- Avviso agli studenti delle classi  2^,3^,4^ 5^: Le lezioni per tutte le classi, escluse le prime, inizieranno LUNEDI’ 12 Settembre alle ore 10.30... (qui per i dettagli)(piantina delle classi)

 
 

Bando collaudatore ambienti digitali (Allegato (a) domanda di partecipazione alla selezione di collaudatore)

 
  

- Inizio lezioni a.s. 2016_2017 - 12 settembre 2016 (qui per la comunicazione del D.S. con i dettagli)

 

- Si comunica che gli elenchi delle classi prime saranno  pubblicati all’albo dell’Istituto da  Lunedì 5 settembre (qui per la comunicazione del D.S.) 

 
 

- Avviso ai docenti delle seguenti materie:  Elettronica, Informatica, Matematica, Fisica, corso di Formazione “NI LabVIEW e Multisim” (qui per la circolare del D.S.) (dettagli del corso)

 
 

- Messaggio del Direttore generale Gildo de Angelis(qui per la lettera del Direttore Generale)

 

 

Attenzione

Scuola in chiaro - G.Vallauri

 
 
Orario provvisorio

Orario definitivo: 

 (valido dal 16/10/2017)

(orario classi)

 

(rotazione classi)

 

(quadro sett. docenti)

 

(orario laboratori)

 

(orario ricevim. docenti)


(piantina classi)

 

(piano annuale attività)

 

(coordinatori e segretari)

 

(direttori di laboratori)

 

 

 

 


 
Alternanza Scuola Lavoro

 
Orientamento 2016-17

 


 
PON - Fondi Strutturali Europei

 

 

 

 

 

Accade al Vallauri

 

 Sportello di ascolto psicologico

 
Accesso alla piattaforma di e-learning

 
MIUR - Ministero Istruzione Università Ricerca

 
Eventi anniversario 50° - 2015/2016

 

Progetto Agricoltura 2.0

Progetto Agricoltura 2.0
Convegno:(articolo1)(articolo2)  

 
Curriculum Diplomati
Curriculum diplomati

 
Progetti realizzati dagli studenti

Progetti realizzati dagli studenti

 

Laboratorio libero

 
Comunicati RSU di Istituto


 
Tirocinio Formativo Attivo

 (Tirocinio Formativo Attivo)

 

Obiettivi di Accessibilità

 

 

Amministrazione Trasparente

Albo Pretorio

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Privacy

Note legali

Elenco Siti Tematici

Autorità Vigilanza Contratti Pubblici


 

Chi è online

 40 visitatori online